Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ragazze chi di voi ha già fatto il tavolo dei regali a casa?io non ho idea di come farlo..qualcuno di voi può portare qualche foto magari prendo spunto
Ragazze chi di voi sa dirmi come funziona la musica durante la celebrazione del matrimonio alla chiesa della magione a Palermo?
Salve ragazze..sapete come funziona l'animazione dei bimbi a borgo degli Angeli? Sapete darmi informazioni?
Ragazze cosa ne pensate delle mie bomboniere.? Io le adoro
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Buonasera a tutte! (Topic lungo) Ragazze oggi mi ritrovo a dover recensire negativamente questo atelier! Allora inizio col dirvi che mi sposo tra 8 mesi e mia madre affascinata dai loro abiti ha...
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci l'8 settembre prossimo, ed è di venerdì, per ora l'abbiamo detto a pochi intimi, e alcuni hanno fatto delle facce strane perché "non ci si sposa di venerdì" o...
Buongiorno ragazze, questo pomeriggio penso di girare e prenotare la chiesaaaa, ansiosa al massimo, ci sono chiese bellissime qui, e veramente l'imbarazzo della sceltaaa
Ragazze chi di voi ha scelto un abito White one?
Ragazze in quanti atelier siete state e quanti abiti avete provato prima di trovare quello giusto?
Salve ragazze avete qualche idea da darmi x il viaggio di nozze.?siamo un pò confusi..cosa mi consigliate.?noi ci sposiamo il 24 aprile..e pensiamo di partire subito dopo..
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Come sarà il vostro ingresso? Chi vi accompagnerà alla chiesa? E chi vi accompagnerà all'altare?
Ciao ragazze!!!chi si sposerà a borgo degli angeli?? Io mi sposerò il 24 aprile quanti siamo a sposarci in questa meravigliosa location..?
Finalmente il nostro sogno si avvererà quel giorno ???
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Salve ragazze sono di Palermo e mi sposo a giugno 2017, vorrei sapere quanto costano i fuochi d'artificio e a chi rivolgermi.Grazie
Evvai un altro traguardo. Mancano , come da titolo, 8 mesi al big day!!! Il tempo sta volando. 2 giugno ARRIVIAMOOOO!!!
Ciao ragazze, chi di voi ha la scarpa spuntata... indosserà le calze?? Ho questo dubbio....??
Ciao a tutte. Una domanda...Quanto tempo prima andrete a scegliere il vestito da sposa? Io mi sposo a luglio 2017 ma per ora la sto prendendo con calma. Sto perdendo tempo? Vorrei iniziare la ricerca...
Ciao a tutte,Il prossimo anno mi sposo alla Magione, sapete dirmi quanti testimoni si possono avere? noi in totale ne abbiamo sei:4 io e 2 la mia fm...help
Ciao ragazze chi ey di palermo ? Io mi sposo ad agosto del 2017 il 7 baciii
Fotografi garanzie ANFM