Destin, Florida · Da Luglio 2016
Ci siamo conosciuti, innamorati al primo sguardo e lui ha fatto di tutto per stare con me, la fiaba s'avvera!
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Io ed il mio FM ci sposeremo negli Stati Uniti ma, al momento della registrazione in Italia, dobbiamo decidere cosa è più conveniente per la coppia fra la comunione e la separazione dei beni... non in...
Ho deciso di sperimentare la ceretta araba, qualcuna di voi ha mai ha mai provato? L'unico dubbio che mi sorge è in quale verso applicare e in quale strappare ... help!
Io non le ho mai messe...e non sono abituata...quindi ditemi la vostra, siate sincere al 100%...per favore... non lo so...non sono convinta ecco perchè chiedo a voi un parere onesto e sincero! grazie...
Nel week end ho fatto la mia prima prova trucco. Volevo un ombretto verde e un rossetto deciso direi che al primo tentativo abbiamo trovato la truccatrice. ovviamente dobbiamo apportare dei...
Ciao a tutte eccovi la proposta di oggi.
Ciao ragazze Quante, come me, sono nate nel 1997? Riuniamoci qui
Questo segna il mio contatore ora...ma io ancora non realizzo...in più il nonno di fm ha avuto un'ischemia 2ore fa e c'è tanta ansia...saranno le 23 ore più lunghe e incasinate della mia vita!!!colgo...
Ciao care sposine. ..com ben sapete il nostro matrimonio è misto,io romena Fm italiano. ..avevo deciso di fare il passaggio dal ortodosso al cattolicesimo. ..ho fatto tutti i documenti la...
Bomboniere, ventagli , menù , centrotavola, lettere, addobbi , lanterna , iniziali , manca ancora qualcosa?? Sto impazzendo, io e il mio fm ci dovremmo vedere direttamente sull'altare ... Sto...
Ciao sposine , Volevo chiedervi qualche consiglio, il 20 ci sposiamo la sera andremo a dormire in un hotel al ritorno casa vorrei fargli ritrovare sul letto le foto con i perali bianchi e blu e vorrei...
Ragazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille
Voglio regalarvi un pezzetto della mia favola...17.07.16 ringraziando tutte per l'aiuto la simpatia e l'affetto che ho trovato in tutte voi!
Ciao ragazze, vi propongo queste due paia di zeppe che mi hanno clpita moltissimo, soprattutto le prime. Per il mio matrimonio le vorrei così...già so che molte storceranno il naso perchè non sono le...
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ragazze sono tristissima... Questa mattina ho avuto una forte emorragia e sono subito corsa con mio marito in ospedale ma purtroppo la nostra pulce non c'era già più. La nostra avventura si ferma a 5+...
Oggi io e mio marito, a 11+1, dopo tanto tempo abbiamo avuto un rapporto. .ma sono super preoccupata , forse non dovevo farlo. Penso a quel piccolo episodio in ospedale, in cui hanno riscontrato un...
Ma io dico cm si fa... la gente nn sa più dv abita educazione serietà priofessionabilità e rispetto...Fissare una data un un ristorante x poi sentirsi dire 20 giorni dopo ke nn è più possibile x quel...
Buona sera care sposine. Oggi sono veramente nervosa , e volevo sfogarmi un po con voi visto che siete le uniche a darmi VERO consigli senza darmi contro per partito preso. Allora il primo grande...
Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il...
raccolto laterale raccolto laterale ciao sposine! venerdì scorso ho partecipato al matrimonio di mia cugina e la mia parrucchiera ( che non sarà però quella delle nozze) mi ha fatto questo raccolto e...
Salve care ragazze, dopo aver sognato e desiderato con tutto il cuore questo matrimonio, non mi sposo più ho donato tutta me stessa e tutto il mio amore ad una persona ke è stato capace di distruggere...
Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...
Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...
Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Fotografi garanzie ANFM