Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
131Ragazze quanto ci costeranno i fiori? E quali avete scelto?
Che marca di elettrodomestici vi sentireste di consigliarmi?? Rapporto qualità prezzo? Mi sto facendo progettare la cucina ma per gli elettrodomestici sto pensando di acquistarli a parte e quindi...
Che ne pensate di questa cucina lube gallery?
Ragazze,mi sono sposata il 9 luglio....tutto bello, tutto perfetto....oggi una mia amica mi viene a dire che il giorno del matrimonio non ero al top ne col trucco ne voi capelli....e nel ha detto...
Ragazze oggi mi hanno dato una notizia che mi ha fatto salire il nervoso a 1000. In pratica i miei genitori ci stanno facendo la casa con tutte le rifiniture termosifoni bagni elettricità pittura ecc...
Sta andando tutto storto... queste le parole del mio fm perché non riusciamo a coinciliare alcune cose
Ciao a tutte!Ho ricevuto la prima bozza di preventivo dalla location x il "ricevimento":calcolando un buffet informale con 12/14 portate (tradizionali e vegetariane/etniche) e includendo anche...
Ragazze avevo pensato di usare IL TE come (in un certo senso) "tema". Oggi ho visto queste scatole in cui all'interno andrebbe l'infuso o sfuso o confezionato. Come vi sembra l'idea? A me sono...
Oggi sono stata dalla visagista che ho scelto per il matrimonio, mi ha fatto una primissima prova trucco e devo dire che ci ha preso in pieno!il trucco voglio che sia caldo e sui toni del borgogna....
Work in progress ne mancano ancora un po e poi sono tutti da decorare ma ci mettono tanto ad asciugare io li sento sempre umidi che faccio lo metto al sole?
È la prima volta che scrivo su questo forum... Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco ma già sogniamo il matrimonio e abbiamo già deciso la data... ? Io vorrei cercare di risparmiare il più...
È da premettere che le bomboniere non mi piacciono quasi per niente, quindi avevo.pensato insieme al mio futuro marito Marco di fare qualcosa di utile. Di sotto ci sono alcuni esempi. Quale tra...
Buongiorno..volevo chiedere che tipo di dieta state seguendo? Avete dei consigli da darmi?in questo momento non posso rivolgermi ad un nutrizionista..quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio..dovrei...
Ciao a tutte..sto cominciando a portarmi avanti con la realizzazione dei miei segnatavolo..mi serve un consiglio, perchè c'è qualcosa che non mi convince..forse dovrei stampare su carta...
Ciao ragazze, per il test di questa settimana sulle carnagioni ho fatto un bel minestrone!! Nonostante nella vita io sia una fiera mozzarella questo test mi ha dato la possibilità di sentirmi un po'...
Ciaoo queste sono le prime prove delle parte,sono contenta di esserci riuscita con i vostri consigli sul sito da usare... Ora sono indecisa se usare delle buste oppure nel caso delle prime due...
Ragazze io per la compromessa vorrei fare la torta e mia suocera insiste che non si usa ,che dovrei fare i pasticcini..una tavola dolci...voi come fate o avete fatto?possibilmente vorrei delle vostre...
Ciao a tutti! domanda : che scarpa comoda, resistente alle interperie mi consigliereste per le lunghe camminate per il mio viaggio di nozze??? Mi piacerebbe poterle abbinare ai pantaloni e jeans e...
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao a tutte,Avrò due damigelle di 3 e 12 anni e due pagetti di 8 e 13 anni...non saprei dove acquistare i vestiti...su internet o in negozi? Se nei negozi mi consigliate qualcosa nel nord...
Ciao! Matrimonio.it mi dice che anche ti sposerai il 27.07.2017
Eccomi qua di nuovo! Oggi mi sono rimessa all'opera con i segnaposto! Da questa immagine di internet Mi sono messa all'opera. ..e ho buttato giù una bozza Ma essendo troppo grandi e a fm non piaceva,...
Già ieri mattina ho aperto un post, lo riapro dando i dati tecnici di questa persona che si spaccia come professionista: -errore mio: mi sono fidata senza redigere un contratto scritto; -ho visionato...
Ciao carissime. Vi faccio una domanda, come avete conosciuto l'amore della vostra vita? È interessante sentire come spesso il destino ci fa incontrare !! Anche noi ci siamo incontrati per caso 9 anni...
Troppo feliceee.. Oggi abbiamo deciso la locaton, che dire, amore a prima vista! Tutto inizia a prendere forma
Non vi viene mai voglia di mandare tutto all'aria?!
Ragazze sono disperata! Qualche anima pia mi sa dare qualche info sugli abiti per la mamma della sposa e la mamma dello sposo? Nessuna delle due ha stile, noi ci sposiamo di pomeriggio e il...
Fotografi garanzie ANFM