San Teodoro, Nuoro · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2017
Li sto creando proprio in questo momento....e mi sto emozionando!
Buongiorno ragazze guardate ieri il fm cosa mi ha detto che vorrebbe per la torta, c'è da dire che lui è un militare.. È un pazzo, però lo trovo carino Ahahahah
Ciao sposine, che canzoni avete scelto per la messa? Avete avuto il coro? Noi stamattina abbiamo parlato con il coro e ci hanno chiesto se abbiamo preferenze x le canzoni.
Buongiorno sposine! C'è qualcuna che si è sposata/si sposerà al castello? Vorrei sapere più o meno quanto chiedono, grazie!
Abbronzatura o natur?? mi piacerebbe avere un po di abbronzatura ma non ho mai fatto lampade..
Ed ecco le ultime, che soddisfazione vederle tutte pronte! L'agitazione sale.. ?
Domani mi sposooooooo Buona domenica ragazze. ..un abbraccio
Ciao a tutti mi chiamo Annamaria e celebrero il mio matrimonio il giorno 1 ottobre esattamente come voi !!!???
Ciao ragazze un consiglio, mia cognata si sposa pochi mesi prima di me e vorrei che lei mi facesse da testimone.. lo trovate carino che il giorno delle sue nozze io le consegni il manuale della...
Questa cosa non la sapevo... io allora avrò tre metri di velo...E voi??? I metri di velo
Ragazze meno di due settimane e tocca a noi, chi si sposerà come noi il 3 settembre?! Dai pronti via Ringrazio questo sito xche' mi ha fatto conoscere tante sposine come me, avere tanti consigli,...
Siamo troppo felici, ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera, i posti saranno: Savona, Marsiglia, Tangeri, Cadice, Lisbona, Leixous, La coruna, Le Havre dove...
Ieri ho fatto la seconda prova trucco e sono super felice, manca poco e finalmente abbiamo finito tutto!
Ciao a tutte ragazze!! Il 6/09/2018 mi sposo e come ben sapete, sto organizzando il matrimonio a Bolzano dove vivo, anche se mi sposerò in Campania.. Io vorrei una cerimonia semplice, senza cose...
Ragazze non potete capire ieri abbiamo fatto il nostro prefilm ...oggi sn a lavoro e mi sento a pezzi non ho molte foto ....ma è stato tutto bellissimo ??? emozioni uniche
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra...
Ciao amiche e buona domenica. Oggi parliamo della preparazione degli sposi. VOI VI PREPARETE INSIEME O IN CASE DIVERSE? CHI VI AIUTERÀ? Io sarò dai miei mentre FM a casa nostra. Mi aiuterà la mamma. ...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Ciao a tutte! noi conviviamo da ottobre dello scorso anno .. felicissimi di esserci scoperti a 360° prima del matrimonio! un'esperienza da fare secondo me!! e voi che ne pensate?
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...
Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Fotografi garanzie ANFM