Vai ai contenuti principali
Dani
Dani

Capo d'Orlando, Messina · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Febbraio 2017

2588giorni 17hh
Valentina
Casetta nostra quanto sei bella
Valentina, Il 15 Ottobre 2016 alle 14:20

Finalmente abbiamo finito il trasloco! Manca il mobile del bagno e la testiera del letto ma il grosso è stato fatto. Vi lascio qualche foto...sono troppo contenta

Maria, martedì 22-Nov-16 114
Beatrice
Secondo voi è un'occasione?
Beatrice, Il 16 Ottobre 2016 alle 16:24

Ciao sposine,ho bisogno di un consiglio. .500 euro per il video come vi sembra come prezzo? Io lo trovo ottimo! Sbaglio ?il mio fm pensa sia troppo Ma dice che si fida di me visto che son io a cercare...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 33
Dani
Data nozze 25 febbraio 2017
Dani, Il 9 Ottobre 2016 alle 22:22

E si ci siamo quasi.... non vedo l'ora.

Marina, martedì 25-Ott-16 5
Sara
Quando è il compleanno di fm?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.162
Sara
Quando ti sei registrata in community?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

Marta, domenica 16-Lug-23 1.917
Sara
Quando andrete in viaggio di nozze?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.978
Sara
Quando è stato il primo viaggio insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!

Venere, martedì 28-Nov-17 855
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Sara
Qual è la vostra data speciale?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.045
Sara
Quando sarà il tuo addio al nubilato?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.974
Sara
Quando ti ha fatto la proposta?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.191
Sara
Quando vi siete fidanzati?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Chiara
Trucco e parrucco messina e provincia
Chiara, Il 24 Settembre 2016 alle 13:08

Ciao ragazze! Potreste consigliarmi parrucchiere e truccatrici zona Messina e Provincia a poco prezzo per me, mia madre e le mie testimoni? Vorrei fare loro questo regalo ma senza svenarmi. Grazie...

Silvia, giovedì 15-Nov-18 16
Lulù
Accidenti che colpo!
Lulù, Il 24 Settembre 2016 alle 12:48

Ragazze il mio umore era alle stelle, e in parte lo è ancora visto che stiamo organizzando un matrimonio e non un funerale (per fortuna), ma quando i fornitori sentono "sposi" ecco che si apre un...

Veruska, domenica 25-Set-16 37
L
La parola "matrimonio" fa brillare gli occhi ai fornitori!
Luna, Il 24 Settembre 2016 alle 10:11

Buongiorno!!!! Inutile dirlo, appena nomini la parola "matrimonio" i prezzi schizzano alle stelle....estetista, parrucchiera, fiori, fotografo, ristorante...ah ristorante...sopratutto ristorante!! Noi...

Rossella, domenica 25-Set-16 12
Veronica
Dove stamperete le vostre partecipazioni,i vostri inviti ecc?
Veronica, Il 6 Settembre 2016 alle 23:29

Come risparmierete su qst cose?

Klaudia, mercoledì 21-Set-16 30
Sara
Un consiglio a tutte le spose...
Sara, Il 21 Settembre 2016 alle 21:52

So che appena si decide "ci sposiamo" "devo trovare l'abito" si viene colti dalla tentazione di voler/dover dimagrire. Il mio consiglio che do a tutte è: perdete massimo 3 chili, non di più.Questo...

Giusi, giovedì 22-Set-16 30
Sabina&giuseppe
Help! convivenza con "stranieri"
Sabina&giuseppe, Il 21 Settembre 2016 alle 21:32

Ciao a tutte, ma a voi sembra normale la proposta, da parte del mio fm, di andare a vivere, ad abitare, dopo sposati, con i suoi coinquilini????? Io ho detto di no... per me è fuori dal mondo tale...

Sweety, venerdì 23-Set-16 64
Marta
Ma solo io sono senza proposta?
Marta, Il 19 Settembre 2016 alle 02:04

Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi...

Emma, sabato 22-Ott-16 119
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: l'anello di fidanzamento!
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 10:04

Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.085
Verdiana
Che viaggio di nozze vorreste realizzare?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:55

Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.110
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale sarà la canzone del primo ballo?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:54

Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.033
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, quale sarebbe?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:52

Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.021
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114
Verdiana
Cosa ti rende più felice durante i preparativi delle nozze?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:47

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.159
Sara
Il colore delle tue nozze: la cosa più difficile da organizzare?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.198
Verdiana
La torta in base al colore delle nozze: scegli la tua preferita
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:41

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.287
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312

Gruppi generali

Ispirazione