Milazzo, Messina · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito)...
Ragazze , alla fine non ho resistito ... dopo L aborto di novembre mi sembra impossibile ... e invece ❤️
Ciao a tutte, non so che fare! Ultimo ciclo avuto il 12 gennaio e durato 6 giorni ma dopo il ciclo ho avuto un periodo di forte stress dovuto a un grave lutto di famiglia. Ad oggi il ciclo non è...
Ragazze ho bisogno di un vostro parere! Martedì scorso sarebbe dovuto arrivare il ciclo..ma ad oggi ancora nulla, sono quindi al settimo giorno di ritardo! Ho dolori tipici del ciclo da lunedì, ma...
Ciao ragazze in questi giorni vi ho assillato con domande su test di gravidanza e sintomi,ebbene oggi posso darvi una stupenda notizia....niente rosse e test positivoooooo.......
Ciao a tutte,oggi non potrei essere più felice finalmente dopo mesi di attesa è comparsa la seconda linea sul Test!!! ma ora mi sorgono mille quesiti....non so come procedere adesso ....le analisi del...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Buongiorno aspiranti mamme... Mi serve una consulenza 🤣🤣🤣 Ho comprato il test ovulazione della Clear blue che risale ai tuoi 4 giorni fertili... Io ho il ciclo irregolare e mai avrei pensato di...
Buon pomeriggio care spose in questo pomeriggio di pioggia ho una domanda per voi: quante app "affidabili"conoscete per monitorare il ciclo ed un'eventuale gravidanza? io uso l'app "il mio...
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Fotografi garanzie ANFM