Custonaci, Trapani · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
19Salve ragazze, qualcuna di voi ha comprato le proprie scarpe per il grande giorno da Scarpe&Scarpe o Pittarosso? Potreste postare delle foto? Volevo farmi un giro in questi negozi (ho di entrambi...
Ciao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze! Mi sposo a fine settembre. Chi di voi va in viaggio ad ottobre? Che meta avete scelto? Grazie ciao
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...
Ed ecco i miei dolcissimi Libretti messa già pronti a -66 giorni
Ragazze sono tanto scoraggiata..ho fatto la prova dell'abito,sto dimagrendo troppo..cosa posso fare?sapete qualche integratore potente?
Ciao ragazze..stamattina pensavo..ma ai fotografi e al musicista in villa..bisogna mettere comunque il segnaposto..???io farò come segnaposto i semi dei fiori..anche a loro andranno quelli???
E a -46.... vi presento la nostra torta portabuste!! 😍😍😍 non è perfetta ma sono molto orgogliosa del risultato!! Vi piace??
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ne saranno stati fatti di topic così ma, visto che i tempi cambiano ed escono nuove canzoni, volevo sapere da voi cosa avete scelto per l'entrata al Ristorante. Io sono proprio...
Ciao sposine! Ho bisogno di voi per la questione fotografo perché io e il mio compagno non riusciamo a venirne a capo! Vi spiego brevemente: io e il mio compagno conviviamo nello stesso comune nel...
Ragazze qualcuna ha acquistato bomboniere online economiche? ...consigli? ...
Ciao ragazzi oggi sono stato in agenzia per qualche preventivo , abbiamo deciso di fare la crociera con costa magica che fara il seguente itinerario: Civitavecchia , Savona , Marsiglia , malaga , e le...
Buona sera a tutte...mi direste che prezzi vi hanno fatto estetista e parrucchiera e cosa includono? Io inizierò a breve a cercare qualcuno visto che come estetista saprei da chi andare ma come...
Ciao sposine... non so se qualcuno ha già fatto un post simile. Vi espongo il mio dubbio... noi siamo siciliani ma da qualche anno abitiamo a Varese. Abbiamo preso la residenza per motivi di lavoro......
Ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e...
Ciao sposine 👰🏻👰🏼👰🏽💍!! Avrei un dilemma da porvi.Ebbene, io e il mio futuro marito non amiamo le fedi in oro giallo ma siamo sempre stati concordi nelle fedi in oro bianco, fino a qui tutto ok....
AMICHE MIE HO UN DUBBIO.. ma voi il cambio d'abito lo farete?? O è meglio restare vestite uguali tutto il tempo?
Ciao sposine! Per cortesia, potete mostrare i vostri Gratta e vinci? Grazie alla sposa Simina, che mi ha fatto scoprire le etichette scratch-off
Ciao ragazze .. sabato ero in fissa con l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa e da yamamay mi sono innamorata di questa collezione da sposa, non ho resistito! Che dite?
Ciao ragazze oggi ho parlato con il nostro catering a cui ho chiesto se potevo avere la wedding cake perche mi sono sempre piaciute come torte ma lui ovviamente me la bocciata perche lui dice che si...
Fotografi garanzie ANFM