Vai ai contenuti principali
Dani
Dani

Custonaci, Trapani · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2017

3117giorni 12hh

19
R
Scarpe&scarpe o pittarosso
Roberta, Il 9 Giugno 2017 alle 00:58

Salve ragazze, qualcuna di voi ha comprato le proprie scarpe per il grande giorno da Scarpe&Scarpe o Pittarosso? Potreste postare delle foto? Volevo farmi un giro in questi negozi (ho di entrambi...

Federica, mercoledì 5-Lug-17 16
A
Dove andate in viaggio ad ottobre?
Anna, Il 15 Maggio 2017 alle 22:40

Ciao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze! Mi sposo a fine settembre. Chi di voi va in viaggio ad ottobre? Che meta avete scelto? Grazie ciao

Martina, sabato 17-Giu-17 20
Fortuna
Scarpe sposa...
Fortuna, Il 9 Maggio 2017 alle 11:26

Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...

Fortuna, domenica 14-Mag-17 130
Vanessa
Libretti messa pronti!!!
Vanessa, Il 9 Maggio 2017 alle 16:11

Ed ecco i miei dolcissimi Libretti messa già pronti a -66 giorni

Lucina, mercoledì 10-Mag-17 13
S
Prova abito
Sposa, Il 2 Maggio 2017 alle 10:45

Ragazze sono tanto scoraggiata..ho fatto la prova dell'abito,sto dimagrendo troppo..cosa posso fare?sapete qualche integratore potente?

Mary, martedì 2-Mag-17 11
Annalucia
Fotografi e musica
Annalucia, Il 2 Maggio 2017 alle 13:41

Ciao ragazze..stamattina pensavo..ma ai fotografi e al musicista in villa..bisogna mettere comunque il segnaposto..???io farò come segnaposto i semi dei fiori..anche a loro andranno quelli???

Manuela, martedì 2-Mag-17 7
Eleonora
Torta portabuste!
Eleonora, Il 1 Maggio 2017 alle 19:24

E a -46.... vi presento la nostra torta portabuste!! 😍😍😍 non è perfetta ma sono molto orgogliosa del risultato!! Vi piace??

Elisa, domenica 7-Mag-17 61
Emanuela
Musica per entrata al ristorante
Emanuela, Il 1 Maggio 2017 alle 20:01

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ne saranno stati fatti di topic così ma, visto che i tempi cambiano ed escono nuove canzoni, volevo sapere da voi cosa avete scelto per l'entrata al Ristorante. Io sono proprio...

Sara, martedì 2-Mag-17 10
Federica
Problema logistico fotografo! aiuto!
Federica, Il 24 Aprile 2017 alle 15:06

Ciao sposine! Ho bisogno di voi per la questione fotografo perché io e il mio compagno non riusciamo a venirne a capo! Vi spiego brevemente: io e il mio compagno conviviamo nello stesso comune nel...

Federica, martedì 25-Apr-17 28
Mariana
Bomboniere
Mariana, Il 21 Marzo 2017 alle 09:52

Ragazze qualcuna ha acquistato bomboniere online economiche? ...consigli? ...

Mariana, giovedì 23-Mar-17 11
M
Chi parte per le tenerife a settembre?
Marco, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:05

Ciao ragazzi oggi sono stato in agenzia per qualche preventivo , abbiamo deciso di fare la crociera con costa magica che fara il seguente itinerario: Civitavecchia , Savona , Marsiglia , malaga , e le...

Sara, lunedì 13-Mar-17 7
Aurora
Trucco e acconciatura..
Aurora, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:37

Buona sera a tutte...mi direste che prezzi vi hanno fatto estetista e parrucchiera e cosa includono? Io inizierò a breve a cercare qualcuno visto che come estetista saprei da chi andare ma come...

Mirella, giovedì 16-Feb-17 12
Alessia
Dubbio promessa!
Alessia, Il 9 Febbraio 2017 alle 22:03

Ciao sposine... non so se qualcuno ha già fatto un post simile. Vi espongo il mio dubbio... noi siamo siciliani ma da qualche anno abitiamo a Varese. Abbiamo preso la residenza per motivi di lavoro......

Alessia, venerdì 10-Feb-17 37
Rosanna
Cake topper esagerati!!
Rosanna, Il 8 Febbraio 2017 alle 14:09

Ciao a tutte sposine.. come procedono i preparativi? a me tutto bene per il momento.. ogni tanto mi sovviene qlk pensiero, tipo quello di oggi... mi sono imbattuta nei cake topper personalizzati.... e...

Rosanna, sabato 18-Feb-17 56
Deborah
Fedi di colori diverse? che ne pensate?
Deborah, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:54

Ciao sposine 👰🏻👰🏼👰🏽💍!! Avrei un dilemma da porvi.Ebbene, io e il mio futuro marito non amiamo le fedi in oro giallo ma siamo sempre stati concordi nelle fedi in oro bianco, fino a qui tutto ok....

Orsola, sabato 11-Feb-17 42
Antonia
E il cambio di abito?
Antonia, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:31

AMICHE MIE HO UN DUBBIO.. ma voi il cambio d'abito lo farete?? O è meglio restare vestite uguali tutto il tempo?

Pamela, giovedì 9-Feb-17 71
Giulia
I vostri gratta&vinci
Giulia, Il 11 Gennaio 2017 alle 00:57

Ciao sposine! Per cortesia, potete mostrare i vostri Gratta e vinci? Grazie alla sposa Simina, che mi ha fatto scoprire le etichette scratch-off

Serena, giovedì 23-Feb-17 40
Tecla
Intimo preso!
Tecla, Il 6 Febbraio 2017 alle 20:51

Ciao ragazze .. sabato ero in fissa con l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa e da yamamay mi sono innamorata di questa collezione da sposa, non ho resistito! Che dite?

Arianna, martedì 14-Mar-17 191
M
Wedding cake ma sono vere??
Monica, Il 13 Novembre 2016 alle 21:41

Ciao ragazze oggi ho parlato con il nostro catering a cui ho chiesto se potevo avere la wedding cake perche mi sono sempre piaciute come torte ma lui ovviamente me la bocciata perche lui dice che si...

Margherita, lunedì 14-Nov-16 13

Gruppi generali

Ispirazione