Bagnara di Romagna, Ravenna · Da Febbraio 2026
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 1995
Ciao a tutte. Oggi volevo curiosare un pò più in voi... Vi ricordate come vi siete conosciuti e il vostro primo appuntamento??? Inizio io, in realtà noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri e...
Avete per caso delle idee su dove poter fare una bomboniera di beneficenza?
Buongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi...
Qualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Ciao sposine! Oggi giochiamo ad un gioco molto carino che ho “creato” proprio per voi! Vi elencherò alcune categorie e voi facendo copia e incolla potrete poi scrivere le vostre risposte nei commenti...
Dopo l'angolo foto vi lascio anche l'allestimento dell'angolo dei giochi. Secondo il mio fidanzato le persone non ci giocheranno, ma io ho scommesso di si. E in ogni caso una partita a jenga e forza 4...
Ciao sposinə! Io ed il mio fm siamo davvero a corto di idee per le bomboniere dei testimoni e dei genitori. Vorremmo che fosse qualcosa di speciale, ma non troppo costoso (sotto i 200€) ma non ci...
Ciao a tutte, abbiamo un tema ma non sappiamo come concretizzarlo.. qualche idea originale? sia per tableau che come segnatavolo magari... I tavoli avranno tutti nomi di giochi in scatola (monopoly,...
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM