Rutigliano, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao a tutte...anche voi sposine 2018:
Ragazze ci siamo..manca solamente 1 settimana😍😍
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Anche questa è andata... non pensavo che il fai da te mi desse tante soddisfazioni! Mancano i nomi degli ospiti xké a meno 7 ho ancora 6 persone indecise, quindi poi verranno ristampati! Cose da non...
Ciao ragazze ma hanno cambiato la sala ricevimenti?? Ne sapete nnt??
In quante siamo? Quando sarà il vostro grande giorno ?Dai fatevi avanti, non vergognatevi 😄❤️
Ragazze chi ai sposerà come me a luglio 2018? Io mi sposo il 14 luglio 2018 e voi? 😀
Buon giorno sposine , volevo chiedervi se la data da voi scelta è una data con un significato o no? Noi ci sposiamo il 2 giugno 2018 e abbiamo scelto questa data perché noi eravamo interessati al...
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno...
Ciao a tutti!!!Ancora non ci credo...siamo appena stati dal nostro abate per fissare la data delle nozze. Ora è ufficiale... ci sposiamo sabato 01 Settembre 2018 alle ore 15.30! Siamo felicissimi!!!
Ciao ragazze ieri fm è andato a parlare con il parroco e abbiamo avuto conferma che per noi sposi 2018 il "corso prematrimoniale" lo inizieremo a Gennaio e avrà una durata che va da Gennaio a Maggio...
Che parola usereste x definire il vostro fm??? Il mio è davvero paziente.. Altruista..e generoso!!! Sia con me che in famiglia..ha un cuore d'oro..x me è un BUONO!
Salve ragazze un mese fa ho accordato ristorante e chiesa ora tocca fotografo e deje voi a K punto state?
Ciao ragazze belle!!! Ho bisogno di aiuto... Ho visto su un sito queste due scarpe, ovviamente le voglio colorate come potete vedere.. Sono scamosciate entrambe... Secondo voi andrebbero bene con il...
Ciao ragazze!! Ho visto che la maggior parte di voi fa una festa per la promessa di matrimonio!!! Sono l'unica a non farla?? È una tradizione delle vostre parti?? Da me non usa e finchè non sono...
Ciaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi...
Ciao quante di voi si sposeranno nel 2018? Io il 30 aprile a Desenzano😊 c è qualcuna che si sposa nel mio stesso giorno?
Avete gia pensato a cosa voler fare la sera prima del grande giorno??...chiacchierare per ore e ore con la propria migliore amica, godersi l ultimo giorno con la propria famiglia o stare con il fm?
Buongiorno ragazze, a maggio io e il mio fm facciamo 10 anni di fidanzamento pensavo di regalargli qualcosa tipo weekend o crociera voi cosa mi consigliate???
Oggi sono stata in chiesa.. a Pasqua dovevo prendere i sacramenti e oggi mi ha comunicato il parroco che non potrò farlo perché convivo!!! Dobbiamo prima sposarci cn rito misto e poi potrò...
Eccomi tornata ragazze.....vi posto la foto della prima prova da una make-up artist e la foto della seconda prova da un altra make-up artist.La gamma di colori questa volta è diversa, credo...
Sposine Baresi e di provincia,mi piacerebbe condividere con voi info sull'organizzazione del nostro giorno più bello! Mi piacerebbe confrontarmi con voi su tutto ciò che riguarda i...
Ragazze sta sera sono stata in chiesa dal parroco per bloccare la data del matrimonio ma lui non c era e ho parlato con la suora!! Ma lei mi ha detto di no!Che non poteva bloccarmela perchè è troppo...
Ciao a tutte ki ha scelto questa location e ke periodo? Io il 24 luglio ci vedremo alla degustazione
Io non so proprio che colori scegliere....so solo che per la chiesa voglio il total white.....ho notato queste sfumature su Internet...che ne dite?
Ragazzi mi sposo nel 2019 è presto per prenotare ?
Ancora manca un bel po, ma il sei é andato viaaaaa 599 giorni ancoraaaa 😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM