Padova, Padova · Da Agosto 2016
Sono Chiara e ho 19 anni. Mi sposerò a 21.
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di maggio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Che emozione....ieri sono stati montati i mobili nella nostra casetta...non ci sono parole per descrivere la gioia dopo tanti anni d'attesa. Siamo al settimo cielo. Vi lascio alcune foto !!! Manca...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Ciao sposine ecco le foto del mio tableau ... che ne pensate ?
Quanti tagliandi avrtr? io 20
Buona sera! sono andata da parucchiere dove andavo prima di trasferirmi da che starò a casa dei miei a prepararmi.Mi ha detto che mi farà 150EUR con 3 incontri: 1 x parlare, e due prove.Poi mi ha...
Ciao ragazze il vostro abito ve lo comprate voi o vi verrà regalato dalla famiglia come tradizione?
-6 al giorno X ...e io sono a letto con l influenza.....
Che ne pensate di qst cucina ?? L abbinamento con i mattoni bianchi vi piace
Ciao ragazze,mi sposerò a settembre 2017 ma non so quanto tempo prima prendere un appartamento in affitto. Adesso mi sembra troppo presto o sbaglio?
Ecco qui la mia casina addobbata per Natale... mi fate vedere le vostre?????
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao ragazze, mi sposo a luglio e lo stesso mese abbiamo intenzione di partire per il viaggio di nozze! vogliamo stare fuori 13/15 giorni circa! ci hanno fatto un preventivo di 5000 euro con partenza...
Ciao! Qualcuna di voi non porterà la giarrettiera? Io sono molto in dubbio, è un accessorio che non sento mio, non so come spiegarlo. E ne farei anche a meno... Che ne pensate? Accetto consigli e sono...
Prenotato il ristorante che emozione. ALLA FINE LA NOSTRA DATA È 26 MAGGIO 2018
Ciao ragazze, apro questo topic perchè la mia unica ansia sono i soldi... pagherete tutto voi? Io sono sempre più pensierosa perchè mi sembra di non farcela a mettere via tutti quei soldi......
Ordinate ieri online! partecipazioni pizzo
Dove consigliate di andare nel mese di Maggio con un budget di 2500 una settimana
Buonasera a tutte da come ho scritto é già passato un mese dal giorno piú bello, sembrava non arrivasse mai e invece eccoci qua...L'unica cosa che posso dire é di godersi ogni momento dei preparativi...
Ciao qualcuna di voi ha fatti o farà il viaggio di nozze rimanendo in Italia? Noi stiamo pensando tra Liguria e Sardegna...non ci siamo mai spostati insieme dalla nostra regione...in più considerando...
Voi la vostra torta come sarà e quanto la pagherete?
Fotografi garanzie ANFM