Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

Racalmuto, Agrigento · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2098giorni 17hh
Sara
Il velo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.271
Carlota
La manicure di quale admin scegli? 💅
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.302
S
Il bouquet di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.297
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.376
Sara
L'acconciatura di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.359
Carlota
Le scarpe di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.366
S
L'abito di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.607
Miriana
Addio al nubilato
Miriana, Il 21 Maggio 2018 alle 20:14

Salve a tutti volevo organizzare il mio addio al nubilato in un locale ad Agrigento e cercavo un trasporto tipo un mini bus limousine qualcuno sa darmi qualche contatto?

Valentina, martedì 22-Mag-18 3
M
Che avete scelto come bomboniera?
Michela, Il 2 Aprile 2018 alle 18:17

Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se...

Michela, martedì 3-Apr-18 53
Virginia
Prova capelli: opinioni?
Virginia, Il 31 Marzo 2018 alle 15:04

Ragazze cosa ne pensate di questa acconciatura? Avrò anche un punto luce lateralmente

Gin., venerdì 27-Apr-18 46
Pia .....
Maggiolino
Pia ....., Il 2 Aprile 2018 alle 18:55

Anche noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto il maggiolino decappottabile bianco come nella foto. Vi piace?

Nomy, venerdì 25-Mag-18 48
Grazia
Torta promessa
Grazia, Il 2 Aprile 2018 alle 10:11

Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....

Vita, sabato 26-Mag-18 38
Ilenia
Colleghi si o no?
Ilenia, Il 2 Aprile 2018 alle 19:34

Aiuto!!! Sono indecisa... Non so se invitare al pranzo alcune mie colleghe oppure fare una selezione delle persone per la festa serale per i non presenti al ricevimento. Il mio FM inviterà solo sei...

Giulia, martedì 3-Apr-18 30
Santina
Scelta fiori
Santina, Il 2 Aprile 2018 alle 22:08

Buonasera a tutti, questa sera sto pensando agli addobbi floreali, ma secondo voi le ortensie bianche sono tanto costose? Le sto vedendo ovunque e mi sto convincendo che mi piacciono tanto...a...

Santina, martedì 3-Apr-18 29
Annamaria
Diadema sposa
Annamaria, Il 2 Aprile 2018 alle 22:56

Buonasera ragazze... qualcuna sa consigliarmi un buon sito per l'acquisto di diademi o coroncine?

Alina, martedì 3-Apr-18 15
Lorena 👰👮‍♂️
Bomboniere fatte a mano
Lorena 👰👮‍♂️, Il 2 Aprile 2018 alle 22:11

Ecco le bomboniere fatte con le mie manine😊

Paola, martedì 3-Apr-18 40
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Verdiana
Trivial Nozzuit - Il bouquet della sposa 💐
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Maria
Su cosa risparmiare?💶💸
Maria, Il 2 Aprile 2018 alle 19:25

Ciao sposini e sposine ! Premetto che vorrei fare già di mio un matrimonio nel ed economico, ma secondo voi su cosa sarebbe meglio risparmiare? Quali spese si possono evitare? Cosa secondo voi è una...

Maria, mercoledì 4-Apr-18 58
Annet
Le nostre bomboniere enogastronomiche
Annet, Il 2 Aprile 2018 alle 19:42

Sposine 😍 noi siamo per le cose buone e sfiziose... quindi marmellate a vari gusti di un'azienda della zona. Il vasetto è di 350 grammi e decoreremo il vetro con tulle e fiocco blu! Ieri come sorpresa...

Nunzia, martedì 3-Apr-18 19
Assunta
Scarpe ordinate!
Assunta, Il 2 Aprile 2018 alle 21:35

Le ho appena ordinate...Speriamo bene! È il mio primo acquisto online

Giulia, martedì 3-Apr-18 23
Miriana
Musica a Villa Isabella Caltanissetta
Miriana, Il 2 Gennaio 2018 alle 20:41

Ciao a tutti hi prenotato a villa isabella Caltanissetta mi hanno detto che non è possibile prendere la band è vero?

Miriana, venerdì 26-Gen-18 5
Verdiana
Il colore Pantone 2018 - Le scarpe da sposa
Verdiana, Il 6 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...

Giorgia, lunedì 30-Mar-20 1.139
Debora
Il colore Pantone 2018 - L'abito da sposa
Debora, Il 6 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...

Giorgia, lunedì 30-Mar-20 1.265
Valentina
Nervoooo
Valentina, Il 5 Ottobre 2017 alle 17:16

Ciao a tutte, chi mi può aiutare ???Ho acquistato delle cose per il matrimonio che dovevano arrivare quasi 3 settimane fa ma 3 di questi pacchi non sono arrivati Oggi ho chiamato la bertolini perché...

Giulia, martedì 10-Ott-17 52
Sara
10 dettagli per un matrimonio in estate
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 09:39

Buongiorno spose questo topic è dedicato a tutti i matrimoni estivi 🌞in quante siete ad aver scelto questa stagione stupenda? Troverete tantissime ispirazioni per stile e decorazioni, fate le vostre...

Rosanna, giovedì 2-Nov-17 148
Sara
Nozze estive: il tableau de mariage
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Componente del banchetto di nozze, il tableau è tra gli elementi decorativi più importanti del ricevimento! Fate la vostra scelta tra questi tre tableau perfetti per un matrimonio estivo A B C ***...

Angy, venerdì 8-Nov-19 479
Sara
Nozze estive: quali decorazioni scegli?
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao spose! Siete alla ricerca di idee per allestire la location delle vostre nozze estive ? Quale tra queste opzioni utilizzereste? A - Decorazioni sospese B - Cassette di legno con fiori C -...

Roberta, venerdì 8-Nov-19 480
Sara
Nozze estive: la torta
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine estive già scelta la torta nuziale? In questo topic ve ne propongo tre, quale preferite? A B C *** Continua con >> Nozze estive: quali decorazioni scegli?

Angy, venerdì 8-Nov-19 502
Sara
Nozze estive: i porta fedi
Sara, Il 25 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao community eccoci arrivate alla scelta del porta fedi Per il vostro matrimonio estivo quale sceglieresti? A B C *** Continua con >> Nozze estive: mise en place

Roberta, venerdì 8-Nov-19 475

Gruppi generali

Ispirazione