Racalmuto, Agrigento · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 553 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Salve a tutti volevo organizzare il mio addio al nubilato in un locale ad Agrigento e cercavo un trasporto tipo un mini bus limousine qualcuno sa darmi qualche contatto?
Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se...

Ragazze cosa ne pensate di questa acconciatura? Avrò anche un punto luce lateralmente

Anche noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto il maggiolino decappottabile bianco come nella foto. Vi piace?

Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....

Aiuto!!! Sono indecisa... Non so se invitare al pranzo alcune mie colleghe oppure fare una selezione delle persone per la festa serale per i non presenti al ricevimento. Il mio FM inviterà solo sei...

Buonasera a tutti, questa sera sto pensando agli addobbi floreali, ma secondo voi le ortensie bianche sono tanto costose? Le sto vedendo ovunque e mi sto convincendo che mi piacciono tanto...a...

Buonasera ragazze... qualcuna sa consigliarmi un buon sito per l'acquisto di diademi o coroncine?

Ecco le bomboniere fatte con le mie manine😊

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...

Ciao sposini e sposine ! Premetto che vorrei fare già di mio un matrimonio nel ed economico, ma secondo voi su cosa sarebbe meglio risparmiare? Quali spese si possono evitare? Cosa secondo voi è una...

Sposine 😍 noi siamo per le cose buone e sfiziose... quindi marmellate a vari gusti di un'azienda della zona. Il vasetto è di 350 grammi e decoreremo il vetro con tulle e fiocco blu! Ieri come sorpresa...

Le ho appena ordinate...Speriamo bene! È il mio primo acquisto online

Ciao a tutti hi prenotato a villa isabella Caltanissetta mi hanno detto che non è possibile prendere la band è vero?

Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...

Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...

Buongiorno spose questo topic è dedicato a tutti i matrimoni estivi 🌞in quante siete ad aver scelto questa stagione stupenda? Troverete tantissime ispirazioni per stile e decorazioni, fate le vostre...

Componente del banchetto di nozze, il tableau è tra gli elementi decorativi più importanti del ricevimento! Fate la vostra scelta tra questi tre tableau perfetti per un matrimonio estivo A B C ***...

Ciao spose! Siete alla ricerca di idee per allestire la location delle vostre nozze estive ? Quale tra queste opzioni utilizzereste? A - Decorazioni sospese B - Cassette di legno con fiori C -...

Ciao sposine estive già scelta la torta nuziale? In questo topic ve ne propongo tre, quale preferite? A B C *** Continua con >> Nozze estive: quali decorazioni scegli?

Ciao community eccoci arrivate alla scelta del porta fedi Per il vostro matrimonio estivo quale sceglieresti? A B C *** Continua con >> Nozze estive: mise en place