Milano, Milano · Da Agosto 2016
Ho 35 anni anni e sono una mamma..
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
40Ciao a tutte! Qualcuna si è fatta truccare da Limoni? Mi hanno fatto un buon prezzo ma non so come lavorano
Buonasera ragazze chi di voi ha acquistato o è andata a provare dei vestiti nell'atelier Emè sposa? Io ho l appuntamento il 28! Sono curiosa di sapere un po' di cose..
Come leggete dal titolo rimandiamo il.nostro matrimonio....dovevamo sposarci a settembre 2018 e ieri mattina ho scoperto di essere incinta....voi vi chiedete cm mai rimandi?xche ho una bimba di due...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio urgente! Avete suggerimenti su truccatrici nella zona di Legnano (MI)? Grazie a chi mi aiuterà!!!
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buona domenica a tutte 💖💖Secondo voi meglio senza cinturino o con ?!? Non so se toglierli 😫 Aiutatemi
Salve a tutte ! Dilemma ! Ero partita con un idea di mettere una coroncina sottile di nebbiolina bianca in testa xke non avrò il velo , ma appena la parrucchiera ha visto la foto del vestito me L ha...
Che bello, da oggi mancano -199 giorni!!!!! speriamo che passino in fretta!!!!! coi a che punto siete???
Ciao Sposine, chi di noi non ha detto almeno una volta nella vita: "Da lunedì comincio la dieta...." , sicuramente tutte (meno quelle fortunelle che mangiano e mangiano ma che non ingrassano ) e...
Bellissime sposine, siete in trepidante attesa e non vedete l'ora che arrivi quel giorno! Quanto manca al vostro matrimonio?
Ciao ragazze! Ho un tatuaggio sulla schiena sotto il collo che vorrò coprire il giorno del mio matrimonio per vari motivi! Voi sapete se c'è qualche cosmetico che lo permette? o qualcuno l ha già...
Ciao ragazze ho scleto già il vestito e mi piace tantissimo ma ho visto un altro vestito e sono entrata in confusione vorrei chiedere alla signora dell'atelier x chiedere s eposso provare questo...
Ciao Ragazze! Come da titolo vi chiedo, tra questi due abiti, quello in cui cadrebbe la vostra scelta.. a voi le risposte!
Ciao Ragazze, Chi di voi si fa aiutare da una Wedding Planner? Come si chiama?Sono soldi spesi bene? oppure no? grazie!
Ciao ragazze tutte noi sogniamo un determinato abito ma ci chiediamo: piacera' al nostro fm? Lo so che loro ci vedranno comunque bellissime ma I gusti non sono sempre gli stessi. A me ad esempio...
Un giorno meraviglioso uno solo una volta sola e va vissuto a 360 g
Buongiorno cuoricine buon sabato! Che pensate dello scollo asimmetrico? Lo scegliereste per il vostro abito? Per voi due modelli di Rosa Clará Rosa Clará 2017 Rosa Clará 2017
Ciao a tutte! Sono troppo incavolata. Mi sposerò tra meno di due mesi. A giugno ho scelto il mio abito da sposa in un noto atelier della mia città. Un pronovias della collezione 2017. Avevano alcuni...
Ciao ragazze vorrei un consiglio sono una sposa 1 giugno 2017 quando dovrò mettermi in cerca dell abito da sposa ?? Mi piacerebbe con la manica a tre quarti e morbido qualche idea.... un abbraccio a...
Ciao a tutte, premesso ke ho già comprato il mio abito (david tuttera, marca americana, ma neanke la conoscevo, l' ho preso xkè mi piace) ho letto su internet e sentito dire, sia dalle persone ke da...
Ciao ragazze... volevo un vostro consiglio! Un paio di settimane fa sono andata in atelier ed ho scelto il mio vestito da sposa. La responsabile mi dice che è un nicole collezione 2016 e di avermi...
Ragazze cosa ne pensate di questo abito? Il modello Pleasant di Pronovias. È meraviglioso, senza tempo, eterno e molto femminile! Una sposa deve essere così!!! Quando arrivi la gente deve vedere un...
Ciao ragazze.... Chi si sposa Milano o provincia a maggio 2017?
Ciao sposine, vi propongo due abiti a sirena della collezione 2017 di Pronovias. quale preferite? Abito A Abito B
Ciao sposine, la ricerca dell'abito spesso richiede molto tempo...quanti abiti avete già provato? Abito St. Patrick, modello Micaela
Ragazze..come si riconoscono gli abiti a vita bassa?A chi stanno bene?
Sono in crisi totale , ho scelto il vestito un mese fa , 0ggi non L ho ricordo più , li mi sono emozionata , oggi vedo altri vestiti e mi piacciono io non ricordo più il mio è mi chiedo se ho fatto la...
Mi sono innamorata di questi 2 abiti Pronovias. Chissà se mi staranno bene. Li chiederò quando andrò a fare la prima prova... non vedo l'ora.. A quante di voi piacciono?
Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica,...
Fotografi garanzie ANFM