Capoterra, Cagliari · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Ciao ragazze!!!!!vi mostro le nostre bomboniere!!sono composte da una marmellata alle rose e da 2 cucchiaini con le nostre iniziali incise!!noi le adoriamo!!spero piacciano anche a voi!!!
Ciao a tutte, ho deciso di farmi stampare un ingrandimento di una delle foto del matrimonio per farci un quadro da mettere in salotto ma sono molto indecisa e non so quale foto scegliere, voi quale...
Ragazze le abbiamo appena ordinate....con lo sconto black friday abbiamo anche risparmiato un po'.....rispecchiano esattamente lo stile del ns matrimonio, le adoro....le abbiamo totalmente...
Buongiorno a tutte. Io mi sono sposata il 17 agosto di questo anno. volevo mostravi le bomboniere che abbiamo scelto per il nostro grande giorno. Abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere inutili...
Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Buonasera care ragazze... Mi rivolgo soprattutto alle neo sposine.. voi cosa ne avete fatto del vostro bouquet..? noi dopo il matrimonio siamo partiti subito e ho lasciato a mia mamma il compito di...
Ciao a tutte bellissime. La settimana scorsa avevo comprato le scarpe per il mio matrimonio e ieri abbiamo finito di modificarle con gli svarowski. Eccole qua prima e dopo. Io le trovo bellissime e...
Ciao ragazze, vorrei sapere quali cifre vi sono state chieste dalla parrucchiera. Io mi sposerò lontano da casa, dovrò prendere una parrucchiera che non conosco e per ora ho ricevuto solo preventivi...
Voi la vostra torta come sarà e quanto la pagherete?
Mancano 5 giorni al matrimonio, credevo di avere tutto sotto controllo, invece panico, ho paura che ogni cosa possa andare male, che abito, trucco, acconciatura insieme non vadano bene ........
Ragazze di che colore è il vostro abito da sposa? Bianco, panna ??? Io me lo farò fare su misura ma sono indecisa sul colore della stoffa da prendere.. fatemi sapere ciaooo
Ma il pranzo che bisogna pagare ai musicisti e fotografi? Io non lo trovo giusto ((( Sarà che siamo un pó messi male economicamente ma vedo così tante spese che vorrei fare mille tagli. E pagare 5/6...
Abbiamo deciso di sposarci a luglio 2016, il 29 luglio eravamo in comune per le pubblicazioni, ad agosto avevo già organizzato scelto e deciso ogni cosa. La data scelta era il 29 ottobre data che...
Ho modificato questo cuore di vimini aggiungendo rosselline di carta e qualche perlina.. è solo un prototipo perché vorrei fare le rose con il feltro. .che ve ne pare? Vi piace?
Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...
Haring Chaplin micio Voglio bere con te... Mr. and Mrs.
Buonguorno a tutte ragazze, sta mattina ho voluto fare un piccolo esperimento con il fimo.Ho decorato con delle piccole forcine che andranno sulla mia acconciatura.....premetto che i colori nn sono...
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...
Buongiorno sposine, quale vi piace di più tra queste 2?? Presto sceglierò anche l'acconciatura
Il giorno delle nozze siete pronte a portare con voi i fazzoletti? Perché le emozioni non mancheranno. Passerete dalle risate di gioia a quelle di tenerezze ricordando i vostri cari. A chi dedicherete...
Ciao bellezze, sono curiosa di sapere chi avete scelto per il ruolo di damigella d'onore
Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?
Ciao ragazze....dopo quasi due anni di preparativi il 27 agosto 2016 è arrivato!!! Quella giornata è passata così velocemente...le emozioni sono state molto forti ma ci siamo goduti al meglio il...
Buonasera ragazze,Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ...
Cosa ne pensate di questo abito da sposa?
Fotografi garanzie ANFM