Treviglio, Bergamo · Da Agosto 2016
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Mini sondaggio per testare i gusti di noi sposine ?
Quanto siete amanti dello stile del 2016? I bouquet che hanno fatto tendenza nel 2016 sono dai colori del pantone dai colori serenity, rosa quarzo e dallo stile boho chic. In quale vi rispecchiate di...
Ciao bellezze!! Oggi vi pongo un quesito sull'asciugatrice!! Nei giorni passati io e fm abbiamo pensato di comprare una asciugatrice, ma ho letto in internet che i panni si rimpiccioliscono. Avevamo...
Ragazze sono super emozionata sto aspettando il mio fm oggi facciamo 8 anni ed e L ultimo anniversario da fidanzati !!! Io le ho fatto un regalino ora vi metto la foto lui mi ha detto di prepararmi...
Ciao ragazze. Pensavo di regalare i gemelli a fm per le nozze. Vorrei far incidere le nostre iniziali, semplici ed eleganti. Ma secondo voi... sono meglio rotondi o quadrati?? Lui avrà uno smocking...
Buongiorno Community! che colore di scarpe da sposa vorreste indossare? 1) Colori pastelli o neutri 2) Colori accesi e intensi
Ciao bellissime, la dietà è sacrificio, tenacia, voglia di ottenere risultati e vedersi ancora più belle! Quante di voi hanno iniziato il countdown per il matrimonio e la relativa dieta? Club delle...
Fotografi garanzie ANFM