Salerno, Salerno · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ciao a tutte.. io mi sposo ad ottobre.. scarpe aperte o decolte'
Ciao ragazze Io sono di Baronissi, mentre fm di salerno... Come procede? Noi ieri abbiamo fissato la chiesa è oggi la location
Ragazze che emozione oggi la prima prova del abito veramnetw da brivido di però posso dire che mi a colpito subito il primo abito che o indossato e preso subito...
Ciao a tutti Vi chiedo aiuto per un altro argomento .... ARGOMENTO FEDI in gioielleria fino al 14 febbraio fanno lo sconto del 20% sulle fedi nuziali e ci sono davvero dei prezzi ottimi, soprattutto...
Ragazze conoscete le bomboniere St. Etienne? Come le trovate?
Ciao a tutte,chi di voi partirà per l'America a settembre? Che giro farete?Sarebbe bello, incontrarci in viaggio
Ciao a tutte!!Premessa che non ho ancora prenotato nulla(e forse sono in ritardissimo) io e il mio fm ci sposiamo il 22/07/2017 e la ns idea era quella di fare qualche giorno a NY per poi arrivare a...
Cao sposine, oggi abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze. Abbiamo scelto di partire con la Royal Carribbean, la Allure of the Seas, per una settimana, arrivando a Miami, per fare poi Haiti,...
Ciao Ragazze mi date in consiglio? vorrei fare 20 gg di luna di miele, fare entrambe le cose degli states e poi sono indecisa se rilassarmi in messico o ai caraibi... qualche suggerimento? Chi ha...
Buonasera sposine, sono all'inizio dei preparativi del mio matrimonio a tema tè C'è qualche sposina con il mio stesso tema? Così potremo condividere in questo topic idee e progetti!
Salve ragazze, volevo sapere un po il record delle ragazze da quando siete fidanzate a quando vi sposate tipo io sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e l'anno prossimo mi sposo, al giorno del...
Ciao Sposini chi in questa data si sposerà a paestum e quale struttura avete scelto per il ricevimento?
Sono alla disperata ricerca di un piumone per l'inverno prossimo e volevo approfittare dei saldi ma i prezzi sono assurdi.... minimo mi hanno chiesto 400€. Voi quanto avete speso? È una cifra giusta o...
Ciao a tutte, chiedo alle sposine di settembre se hanno giá organizzato il viaggio di nozze. A noi piaceva molto l'idea del Messico, ma a settembre è molto a rischio
Quale preferite tra le due? La teiera c'è anche tema lavanda quindi con il viola
Primo intoppo..a -145 giorni..sembrava tutto liscio..fatto con calma,prenotato quasi tutto..e domenica il parroco che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, voluto fortemente dall'inizio...
Buonasera mie care sposine! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere "inutili" eh sì! Sono dei "prendipolvere" che ci hanno fatto innamorare! Io la trovo bellissima e particolare...amo il cristallo e...
Quante spose ci sono nel mese di settembre ?
Oggi siamo andati per la prima volta in agenzia di viaggi per farci un'idea sulla meta da scegliere, settimana prossima ci manderanno diversi preventivi per quanto riguarda; Madagascar, Messico, Santo...
Ciao tutte noi fare la crociera nel mediterraneo con partenza da Palermo il 14 agosto 2017 essendo che era il viaggio più economico abbiamo scelto questo, voi che farete?
Ciao sposine! Io e fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze! Secondo voi è fattibile fare due settimane di mare in Grecia a fine settembre inizio ottobre? Stavamo pensando a Creta o Rodi!
Ciao sposine Mi sposo a giugno, tra sei mesi! E faremo il viaggio di nozze a settembre.. Ieri per la prima volta siamo andati a fare un preventivo in un agenzia di viaggi e la ragazza ci ha detto che...
Ragazze abbiamo confermato il viaggio partiamo da Napolicon un volo diretto x New York il giorno 14 settembre 2017 ...ce qualche coppia che parte con noi ???
Ragazze un aiuto vostro,sapete se i testimoni devono avere cresima ?! Mi hanno messo un dubbio 😱😣
Ciao a tutte, ho un budget basso per il viaggio di nozze,max 3500 euro avete qualche metà da consigliarmi???
Ciao a tutte!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 Per quanto riguarda il viaggio di nozze siamo ancora molto indecisi...ci piacerebbe molto andare in America...l'ideale sarebbe fare 4-5 giorni...
Ragazze noi partiremo il 28 maggio da Miami per la crociera ai caraibi c'è qualcuno che farà questa crociera???
Buonasera a tutti ?Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggetto . . 4 notti a new york più altre 4 notti di tour tra Washington philadelfia finger Lakes cascate del Niagara e villaggio amish poi è...
Fotografi garanzie ANFM