Narcao, Cagliari · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
70Finalmente qualche foto,ragazze un consiglio godetevi i preparativi con il massimo relax, anche il giorno passa tutto veloce ...❤❤❤❤❤❤
Ragazzeeeee il 29 aprile sta arrivandooooooo!!!!oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro !! Faccio la parrucchiera e sabato ritornerò in negozio per essere pettinata per il giorno più importante...
Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono...
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco considerata che la base si deve allungare sul collo vi piace?
Ragazze un consiglio come vi sembra questo trucco?ho paura sia troppo scuro..
Quale mi consigliate tra le due?Le prime due foto sull'argento,le ultime due sul marrone
Buongiorno a tutte /tutti. Non so se ricordate il mio topic precedente dove l' infermiera che lavora con me e fm voleva uscire a bersi un caffè con fm. In queste settimane l' ho vista diverse volte ma...
Ciao a tutte spose e future spose..Avevo già scritto mesi fa per il mio problema Ansia, mille paure per quel giorno.Dunque fortunatamente, grazie anche ad un aiuto estern, andando avanti con i giorni...
Ciao spose! Chi di voi il giorno del matrimonio farà trovare un regalo x il proprio marito? E cosa? 🤗
Ragazze...sono sconvolta!..Sto osservando cose a cui non avrei mai immaginato di assistere!Se inizialmente il mio fm - come tutti gli fm del mondo - appariva estremamente rilassato e a tratti...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Sposine ciao! Oggi sto caricando le varie foto dei preparativi e vorrei condividere con voi anche le prove trucco che ho fatto Ho scelto la prima ma farò assottigliare eyeliner e avrò brillantini...
Eccolo ! È uno dei miei profumi preferiti e per la stagione primaverile e adatto!
Buondì sposine, oggi mia mamma, che deve sempre mettere becco su tutto, mi ha detto che non sta bene non fare nulla per i maschietti che vengono da soli (3 ospiti suoi, un ns amico e un collega di fm...
Come primo numero del contatore ecco lo zero!!!! Sono a -99 sposine.....che emozione mista ad agitazione e come passa veloce il tempo! Ho iniziato a -335 o giù di lì e adesso mancano poco più di 3...
Come da titolo, oggi ci siamo dati la promessa, eravamo così emozionati che
Che ne dite? Il colore del nostro matrimonio sarà rosa antico e un rosa più forte per dare contrasto. .secondo voi e troppo da bimba?
Ragazze chi vi pagherà il ricevimento delle nozze e tutto il resto? Voi oppure ci penseranno i genitori?
Sto provando pazientemente a fare le scarpette alle mie due bimbe nonché ovviamente mie Danielle,avranno un vestito principesco come due sposini... vi piace? E la prima volta che faccio queste cose ed...
Ciao ragazze oggi mi somo voluta fare un regalo gli.orecchini del grande giorno da premettere avevo perle a casa di mia mamma ma non so perchè non ero convinta anche perché non useró collana ma solo...
So bene di essere il solito prendi polvere ,ma le trovo così romantiche. Che ne pensate.
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Ragazze sto preparando le wedding bags dovrei riempire i sacchetti per il riso che riso dovrei usare? Io vorrei bianco normale antimacchie ....vuoi quale avete usato? E sopratutto dove lo compro?...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Buongiorno, oggi mia cugina, non chè, mia testimone, mi chiama e mi dice, io come regalo, vi voglio regalare le fedi, tutta etusiasta e contenta, perchè voglio che vi rimangono a vita. (ovviamente le...
Fotografi garanzie ANFM