Palagianello, Taranto · Da Agosto 2016
Testolina matta!!!
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2018
Sposineeee con i capelli corti ci sieteeeee???? cosa farete il giorno del vostro matrimonio ai capelli??io semplice piega liscia 😍😍😍😍
Sposineeeee,io sono a meno 25 è L ansia inizia a farsi sentire.. Non vediamo L ora❤️❤️ Cmq per quanto riguarda le canzoni del primo ballo cosa avete scelto ? noi una canzone di vasco❤️❤️❤️❤️
Ma vi pare possibile che dopo aver fatto la ricostruzione per 5 anni senza mai aver mezzo problema a due mesi dal matrimonio non posso più farla perché dopo una settimana mi si stacca il gel?? 😱😱😱 Non...
Ragazze ,voi avete già scelto la vostra canzone X il vostro primo ballo???😍😍😍😍
Ciao ragazzeee
Ragazze, noi ci sposiamo il mese prossimo ma ancora il ristorante non ci ha chiamati per fare la prova menù. Voi quanto tempo prima l'avete fatta? Che dite chiamo per ricordarglielo?
Buonasera donzelle ho un "problema" con l'acconciatura, ho i capelli dritti come spaghetti, e per un fattore estetico al mio matrimonio vorrei un semi-raccolto ma con le orecchie coperte, avendo i...
Buon pomeriggio ragazze ,non potete capire che ansia ieri pomeriggio.il nostro matrimonio doveva essere il 21_07_18fino a 24h fa,poi andiamo al fotografo (intimo amici del mio FM) e ci dice che quella...
Quanto tempo prima avete iniziato a fare il corso prematrimoniale? È necessario essere insieme anche se uno dei due è distante?
Ciao ragazze cosa mi dite della carta da parati? Per la camera da letto? Qualcuno di voi c è l ha? Grazie
Ragazze domani mi sposò che emozione e quanta ansia... spero di stare più tranquilla domani mattina
Ragazze buonasera, scrivo pensando a come sarà la notte prima del matrimonio❤️❤️Credetemi ,non vedo L ora di sposare il mio fantastico ragazzo😍Quando mi sono iscritta a questo forum erano giorni...
Da quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio mi sembra di vedere mille annunci di persone che si devono sposare , conoscenti , parrucchieri , estetiste ecc . Tutti nel 2018😂😂😂 è successo anche a...
Buongiorno sposine! Ultimamente ho avuto un po' di malumore causato dalla ex di fm. Si sono lasciati anni fa, lei si è trasferita con il nuovo fidanzato in Germania e da lì fm è andato avanti con la...
Ciao ragazze io sono Mariangela della prov di Taranto e mi sposerò il 14.09.2018... quante spose Pugliesi ci sono qui ed il vostro giorno quando sarà? 🤗🤗🤗😘
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Ciao sposini, ecco l'ultima domanda del test! Quanti di voi hanno richiesto il servizio di open bar? Questo sarà incluso nel prezzo o va pagato a parte? *** Altri test divertenti per voi: ⚡Colpo di...
Io sono estetista e solitamente quando mi hanno truccato non mi è mai piaciuto... i prezzi comunque sono molto eccessivi dai 200 - 300 euro... con questi soldi potrei comprarmi i prodotti della mac e...
Buonasera ragazze.... ebbene sì é arrivato anche per me il grande giorno.. sono emozionatissima e ancora non ci credo.. non mi sembra vero... non vedo l'ora di arrivare all'altare e diventare sua...
Buonasera ragazze,apro e leggo il contatore che segna -365!!!che meraviglia 😍😍😍😍ad oggi,immagino come sarà quel giorno fra esattamente un anno!non vedo l'ora ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Voi ??
Spose il mio countdown segna meno 365 giorni e molte ore.... dm tra un anno esatto sarà il grande giorno....nn vediamo l'ora....e voi quanto manca?quante ne siamo 19/07/2018?
Fotografi garanzie ANFM