Palma Campania, Napoli · Da Agosto 2016
Salve sono Sara ed ho 33 anni dalla provincia di Napoli ,mi sposo il 25 agosto 2015. Sono fidanzata da 6 anni e dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di... Visualizza altro
Salve sono Sara ed ho 33 anni dalla provincia di Napoli ,mi sposo il 25 agosto 2015. Sono fidanzata da 6 anni e dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di coronare il nostro sogno, e insieme a voi ci scambiaremo opinioni e tanta gioia
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
141Eccomiiiiii, felicissima Permettetemi di elogiare il negozio di calzature dove ho preso le mie Gino Cori Sono stati molto gentili professionali, mi hanno trovato soluzioni speciali per me...seguita in...

Buongiorno sposine, la mia domanda è: VI AIUTA IL VOSTRO FM NEI PREPARATIVI ? O sembra che non gliene frega niente.... ovviamente non possiamo pretendere che ci aiuti a mettere i fiocchetti sui coni...

Ragazze oggi abbiamo confermato la chiesa... è ufficiale ! Mi sposo il 9 giugno 2018! Evvivaaaaaaaaaaaaaa

A meno 4 mesi e mezzo, dopo aver raccolto certificato di battesimo, cresima..chiamo il prete che ci sposerà per incontrarlo e iniziare a parlare di quello che serve e di cosa c'è da fare per il rito...

Ragazzi...mancano solo 50 giorni....che impressione!Sento.cominciare a salire una certa euforia! In tutto questo tra un mese mi laureo! Mamma mia che avventura quest anno! Simone ha trovato lavoro e...

Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?
Quanti siamo!!!presentiamoci

Ragazze emozione incontenibile ... oggi è arrivata anche mia zia dal Belgio... non la vedevo da 8 anni... riuscirò a gestire tutte queste emozioni??

Buongiorno regine del wedding, che ne pensate della chiusura con i bottoncini? Approvate oppure no? Bottoncini

Buon giorno ragazze!Come ormai di routine la notte nn dormo per via dell ansia causata dalla spensieratezza del mio fm.Dovrei pitturare casa e comprare i mobili e lui pensa che nn ci voglia nulla nel...

Ciao ragazze. Visto il tipo di abito e lo scollo che vorrei, mi piacerebbe avere un'acconciatura raccolta. Poi mi sono sempre piaciute, le trovo molto eleganti e fini. Quale vi piace di più? Quale mi...

Ciao sposine, il vostro velo sará lungo o corto? Velo lungo Velo corto Fatemi sapere quale preferite

Ho scelto il tema del mio matrimoniooo: i BEATLES e le loro canzoni, dopo vari ripensamento ho deciso. Sono tutti entusiasti, mia madre il mio fm e non vedo l ora di cominciare a lavorare!! Voi che...

Ragazze ho scelto l'abito anche se per me sembrava tutto molto complicato, dopo aver girato due atelier e misurato tanti vestiti, ieri andando in un altro atelier al primo abito che mi sono misurata...

Buongiorno ragazze belle. Scusate un attimo la mia stupidità, innanzitutto avete deciso la data. Ma come avete fatto a capire che non era il periodo del ciclo? Voi risponederete che avete fatto il...

Avete già scelto il vostro trucco sposa? Quale scelta vi piace di più? Continuiamo con la sfida delle admin! Ecco il mio trucco sposa: Continuate con --> Il trucco da sposa scelto da Verdiana ...

Salve sposine!!!! ero curiosa di sapere chi come me si sposa il 21.9.2018 in questa meravigliosa struttura
Credo che andrò alla altare scalza non capisco non riesco a sopportare nessun tipo di scarpa x più di un ora in questo periodo come faroooooo... E sono a -49 e una tragedia

Mini sondaggio per testare i gusti di noi sposine ?

Ciaoooo ragazze...!! domandone: di che colore si veste il vostro papy??

Ciao ragazze volevo chiedere tutti i preparativi che riguarda alla promessa che fate..!? Io non so ancora se vado in locale,o faccio un semplice rustico o dolce a casa... Ma se vado in locale non so...

TOPIC CHIUSO - GRAZIE A TUTTE Ciao ragazze, ho fissato una data per il 2017... che sarà il 22/09... il posto che abbiamo scelto vuole un acconto di euro 1000,00.. ma non è un pò troppo secondo voi...

Ragazze qualcuno ha chiesto un preventivo al sohal beach a bacoli? Sono incantata da quel posto ma non so quanto si paga e come si mangia. Vorrei dei pareri grazie
Ciao ragazze ma come si fa a ricevere il cupon di elisabetta luxury di lettere ..???? Te lo danno dopo aver prenotato? Tra elisabetta e paradiso resort? Quale ? Volevo chiedere ma elisabetta non ti da...

Ciao a tutte le future sposine, sono molto indecisa sul da farsi. FM ha chiesto di andare concon lui a scegliere il suo abito. Io sono d'accordo ma cosa vuole la tradizione?

Ciao ragazze avete scelto la vostra location?cosa avete prenotato? Su quali ristoranti siete indecise? Io sto guardando un po' in giro ma siamo ancora il alto mare!!

Ciao ragazze, ecco qualche foto del nostro fantastico giorno!! Abbiamo mangiato tutto e ballato tanto! Ahahah! È proprio vero che la giornata vola via!!! Un bacione

Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?