Rosora, Ancona · Da Agosto 2016
Sono molto precisa e cercherò di non tralasciare niente sull'organizzazione del mio matrimonio😁😄
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao sposine..Finalmente ho alcune foto ufficiali del fotografo😍Appena ho altre ve le mando😘😘😘
Per chi ha letto i miei ultimi post.. mi avete chiesto di aggiornarvi sulla salute di mio figlio..il piccolo oggi sta un Po meglio...per tre giorni dalle dimissioni dell osp ha avuto la febbre a...
Ovviamente dopo abbiamo aggiunto i nomi sotto😀
Vi piace, me lo ha portato il mio bimbo
Io 02/09/2017abbiamo coronato il nOstro sogno e' andato tutto benissimo proprio come L avevamo immaginato.. una bellissima festa vi posto qualche foto..
Sposine come state ? Oggi per me e il mio maritino è il primo mese da sposati è passato tutto così velocemente. Non pensavo che potesse essere tutto così bello...mi sento in un sogno. Delle volte...
Vi piacciono? Gli invitati hanno gradito 👍🏻
Vi piacciono? Originali a tema automobili🚘
Le foto del grande giorno, le vedete?
Ciao belle! Continuiamo a parlare dello stile di fm ... per quel giorno vi piacerebbe con o senza barba? A) Sposo con barbaB) Sposo senza barba *** Continua con >> Il look dello sposo che...
Ciao sposine....chi come me si sposa il 2 settembre?? Siete agitate...io un pochino...soprattutto per il meteo...!!
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Ragazze potreste aiutarmi per favore a trovare qualche musica per il taglio della torta? Vorremmo qualcosa di diverso,vedo tutti i matrimoni con: a te di jovanotti,bruno mars e un'altra che per adesso...
Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...
Godetevi ogni istante...giorno indimenticabile ... emozioni dal primo istante ...vivete i il vostro sogno ragazze...
Ragazze dopo la lettera di licenziamento di fm ora arriva un altra brutta notizia..a meno tre settimane dal matrimonio il gruppo musicale mi da buca..chiamate su chiamate ad altre band e sono tutti...
Quel giorno passa in fretta , passa velocemente perché si è travolti da mille emozioni... da quando ti svegli , all entrata in chiesa ( quella più emozionante ) sino a quella del ristorante che non è...
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Ma mi stavo domandando in caso di vittoria (sperata) gli uffici di matrimonio.com per il ritiro del premio sono solo all'estero o ci sono anche in Italia?
Ciao ragazze.ho un bel problema.penso che avro il ciclo il giorno del mio matrimonio a dicembre.io sto malissimo proprio dolori... flusso ingestibile.. nausea.... quindi... devo evitarlo per forza.ho...
E da domani voleranno sempre più sono felicissima
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Chi come voi è in preda alle ultime cose?Sistemazione dei tavoli e prove trucco acconciatura e così via... l'ultima prova dell'abito io la tengo gli ultimi tre giorni 😍
Da aggiustare ancora qualcosina... ma a -13 finalmente ho la mia acconciatura 😍Che dite??
ed eccomi tornata dalle ferie! nn sono andate benissimo perche hanno trovato un brutto male a mamma.... ma lotteremo e distruggeremo quel maledetto! ecco l'unica cosa positiva!!!!...
Cambio di musicista più il prete che dice che mancavano i documenti. A 15 giorni... risolto tutto! 😅
Ragazze non so se ridere o arrabbiarmi ma forse meglio l prima. A -15, notando il silenzio stamp del prete, vado ad assicurarmi che sia tutto a posto e in ordine. E invece? Si era dimenticato delle...
Buongiorno Sposine! Oggi è un mese che siamo sposati! Nonostante siamo tornati dalla luna di miele e mio marito abbia ripreso il lavoro, ci sembra di vivere ancora nella nostra "bolla"!Siamo super...
Buon pomeriggio sposine! Oggi ho fatto la prova definitiva delle unghie.. io le trovo meravigliose😍😍cosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM