Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Buongiorno sposine! Eccomi qui a sfogarmi un pò e a spiegare come la penso. ...sono stufa...il rito civile non ha ninte in meno del religioso anzi! Per coloro che non sono così legati alla fede,è il...
Ragazze quanto avete pagato le fedi comode fascia stretta unoaerre?
Ok il rito sarà simbolico ma mi ciacerebb che per tutti sembrasse vero... anche per noi... ma cosa firmiamo????? chi come me haqst problema? avete risolto???? aiutoooooooooooooo sono nel panico
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio! Come vi comportate con i bambini al vostro matrimonio. Vi spiego.. io ne avrò pochissimi e anche piccoli, dovrebbero essere due bambini di circa 3 anni e...
Salve,vorrei informazioni su villa guarracino grazie.
È da premettere che le bomboniere non mi piacciono quasi per niente, quindi avevo.pensato insieme al mio futuro marito Marco di fare qualcosa di utile. Di sotto ci sono alcuni esempi. Quale tra...
Ciao ragazze sono una futura sposa che convolerà a nozze l'estate prossima....volevo chiedere un consiglio: per quanto riguarda le partecipazioni , gli inviti, i libretti per la messa, il Tableau...
Ciao ragazze ho avuto un'idea, invece della solita confettata già vista e rivista, siccome il tema del mio matrimonio sarà Napoli , ho pensato di fare una sfogliatellata , sfogliatelle di tutti i...
Allora ragazze e da circa un'anno che parlo con una mia amica che si sposa due mesi prima di me del mio tema del matrimonio(rosa cipria)e lei parla del suo (rosso) oggi all'improvviso vengo a sapere...
Per le spose di Agosto... Che fiori avete scelto? Io sono davvero in alto mare, perché adoro le orchidee ma costano molto, quindi vorrei aggiungerci qualche fiore vicino per ammortizzare i costi.
Ciao a tutte/iVoglio andare in Grecia in luna di miele...Voglio una vacanza romantica e spiagge assolate....Cosa mi consigliate??
Ciao a tutte, Visto che non ho trovato molte recensioni su Tenuta Torelli potreste aiutarmi? Sono rimasta affascinata dalla vista ma non so come si mangia, se la presentazione é ok.. Ecc.. Sono molto...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao a tutte volevo sapere sw qualcuna di voi ha fatto i bonsai come bomboniera del suo matrimonio!!!se cosi fosse a quanto ammonterebbe il costo?
Ciao ragazze, sono molto combattuta su come comportarmi in questa situazione... Spiego brevemente. Scelgo l'estetista per il trucco, mi piace un sacco il suo modo di lavorare e ritengo che i suoi...
Un saluto a tutte le spose e auguri!!!! Mi sono imbarcata in questa Odissea chiamata " alla ricerca della location " e devo dire che sto impazzendo... La location dei miei sogni non esiste a Napoli,...
Ragazze io abito in provincia di Napoli. ..conoscete qualcuno che fa scarpe su misura o ha anche qualcosa con la pianta larga?
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Quanto spenderete per le bomboniere? Io non ne ho proprio idea?
Ciao! Premetto che mi sposo a giugno 2017 e che ho già trovato il mio meraviglioso abito. Ad ottobre farò la prima prova...dovrei già avere le scarpe? Scarpe o sandali? Voi sposine estive cosa...
Chi è con me?!? Chi si sposa in questa tenuta?! Io il 18/09/2017...voi?)))
Fotografi garanzie ANFM