Succivo, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ciao ragazze, ho 2 damine una di 2 anni e l altra di 6 anni. Cosa gli posso regalare? Nn ho prp idea🤷♀️ voi cosa regalerete alle vostre damine o damigelle??
Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Quanto tempo prima bisogna fissare il viaggio di nozze?
Qualcuna di voi lo ha fatto ? Come vi siete trovate ? Io farò una prova ad ottobre , in modo tale che se non dovesse piacermi per giugno 2019 andrà via !
Ciao a tutte, ve la faccio breve, avevamo scelto 2 testimoni a testa, 2 donne io e 2 uomini lui, tutti e 4 amici importanti. Una delle mie dopo una discussione stupida, se ne esce con la domanda...
Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto di sposarsi di venerdi sfidando la sorte ???
Buonasera...it's me again! Ho convinto mia suocera che mi tira su il velo fm, ma ora sostiene che per tradizione la mamma della sposta deve vestirsi di viola. Mai sentito! E voi?
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un aiuto! Io avrò n. 2 testimoni, il mio fm vorrebbe avere 3 testimoni. E' possibile avere numero diverso di testimoni??? E' corretto che solo 2 testimoni per parte...
Ciao ragazze conosciamoci..ki di voi si sposa il 20 luglio 2018?
Ciao ragazze, che mese mi consigliereste fra maggio e luglio per sposarmi?! A voi i commenti
Sposine belle buongiorno io e iL mio fm ci sposeremo a giugno 2019 io sono Robustella e ho paura di non trovare L abito dei miei sogni voi quanto tempo prima avete fatto un giro dì atelier per il...
Ragazze mi mostrate le vostre camere da letto Vi auguro una dolce serata
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ciao a tutte! Probabilmente tra spese varie e ristrutturazione casa noi avremo un budget per la luna di miele di circa di 2000 euro per chi ha già prenotato o già fatto il viaggio con questa cifra che...
Hola Brides, ebbene sono ancora alle prese con il viaggio, sono troppi i posti belli 😅 Chi può darmi qualche notizia in più sulla Thailandia? Noi adoriamo la natura selvaggia , e la mostra agenzia ci...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ciao sposine , Chi si sposerà come me il 28 luglio 2018 ? 😍😍 Mattina o sera ? Bacii i a tutte, manca poco ragazzeeeeee😍😍😍
A meno 188 giorni abbiamo prenotato la nostra Honey moon, andremo in Thailandia 3 notti a Bangkok e 7 a koh samui 😍😍😘 non vedo l'ora di partire
Ciao ragazze chi di voi si sposerà alle 15:30 nei giorni estivi? Come fate con l’organizzazione: aperitivo,cena e taglio della torta?
Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!
Buon giorno ragazze l'11 dicembre saranno 10 anni che stiamo insieme e vorrei fare per lui qualcosa di speciale,intanto abbiamo prenotato la cena al ristorante dove ci sposeremo,ma vorrei...
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Ragazze inizia tutto a prendere pian piano forma...Ieri siamo andati a vedere il ristorante...E c'è ne siamo innamorati entrambi 😍😍...Domani vado a vedere disponibilità della chiesa e pOi...
Questa è la data che abbiamo deciso per sposarci
Ragazze viaggio di nozze prenotato 😊 Santo Domingo Bayahibe 9 gg non vedo l’ora!! 😍
Fotografi garanzie ANFM