Aversa, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ragazze finalmente abbiamo scelto anche questi vi piacciono??😊 Peró i colori saranno diversi 😉
Buongiorno fanciulle....per me oggi -30...tra un mese esatto a quest'ora sarò nel pieno dei preparativi...non ci posso credere che il tempo sia passato così in fretta...quest'ultimo mese volerà...ci...
Ragazze chiedo il vostro consiglio! sono super indecisa su sue vestaglie ordinate online! rosa o bianco??? aiuto iiip.s il rosa è il colore del matrimonio
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Il 3 giugno abbiamo incoronato il nostro amore ❤️ e realizzato il nostro sogno, il nostro film d'amore... ecco alcuni scatti degli invitati, in attesa delle 2'500 foto ufficiali e video... ...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ciao sposine volevo un consiglio da voi , sabato mattina faccio la promesssa e a pranzo andiamo a mangiare sul mare ... io ho scelto un abito lungo voi ke dite potrebbe andare bene ?? 🤔🤔
Ragazze sono felicissima ieri sono convolatsa nozze ♡♡
Che ne dite? Vi piace?Volevo qualcosa di romantico, naturale e semplice
Fotografi garanzie ANFM