Afragola, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Ciao sposine! Mi sposerò a settembre e sto iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per la mia futura casa.. ora voglio chiedere un consiglio a voi: cosa ne pensate dei prodotti tupperware? E...
Ragazze mi sono sbizzarrita Ho preso:- freccia personalizzata-ventagli personalizzati- cake topper- cestino paggetta- candele galleggianti - Mr & Mrs
Mi sposo a settembre 2018 e mi sono innamorata di questa villa dato che rispecchia molto il mio gusto e sopratutto il tema del matrimonio che è country chic ... Esteticamente penso che insieme alla...
Ragazze buonasera avete sentito di quella intossicazione di una delle location che si trova a Trecase,Napoli??sono sconcertata!Chi di voi sa di quale location si parla!????
Ragazze voi che siete sempre aggiornate...qualcuna ne sa qualcosa in più?? Pare sia un ristorante nella zona torre annunziata - trecase... Vorrei proprio sapere di che ristorante si tratta...chissà se...
Ciao a tutte, oggi sono veramente triste nessuno se non il mio Fm e pochi famigliari apprezzano le mie idee. Continuo a sentirmi dire:"no io farei così" "perché non fai come noi?" "Il blu? Non è un...
Finalmente abbiamo finito il trasloco! Manca il mobile del bagno e la testiera del letto ma il grosso è stato fatto. Vi lascio qualche foto...sono troppo contenta
Ciao sposine x maggio 2018. Dato che è una delle mie location preferite e so che per il 2018 giá ha quasi tutte le date occupate... volevo sapere se qualcuna di voi ultimamente ha fatto visita alla...
Questa sarà la seconda protagonista del mio matrimonio, dopo Noi...La nostra torta nuziale...La amoooo...Vi piace? La vostra come sarà?
Ragazze finalmente anche x me il gran giorno è arrivato...ho dormito un paio d ore e basta....sOno davvero molto emozionata e felice...appena potrò caricherò qualche foto. Spero vada tutto bene...che...
Ma che bellezza è??? Sarà il primo che misurerò!!! Vi piace?? Chissà quanto costerà?
Ho da sempre seguito il. Boss delle cerimonie solo per curiosità!!! Voi che ne pensate????? Io non c vedo niente di estremamente eccezionale. Il cibo abbondante ormai si trova in tutte le location.La...
La festa per noi è iniziata venerdì sera, quando la mia testimone con la scusa "ho caldo, potresti aprire la finestra?" ha fatto si che mi accorgessi della serenata che 2 amici speciali avevano...
Ciao a tutte. Ad oggi mi trovo purtroppo, poco dopo essere tornata dal viaggio di nozze, a parlare di ciò è successo il giorno del mio matrimonio e che sinceramente non riesco ancora a digerire. Come...
Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...
Non ci volevo credere, sembrava un brutto sogno e invece ahimè è tutto vero Il mio meraviglioso abito è stato rovinato.Chi ha letto i miei post precedenti saprà che questa è ben la seconda volta che...
Merita ogni attenzione ...viviamo insieme e lui lavora x due xkè io nn trovo lavoro da un po di tempo nn trovo nulla e cerchiamo sempre di fare il possibile per mettere da parte E NN È FACILE ...lui...
Mini sondaggio per testare i gusti di noi sposine ?
Il nostro 24 settembre! Tutto perfetto... Non ho parole per descrivere quanto siamo felici e soddisfatti di tutto... una sola giornata non basta per tutte le emozioni provate! Auguro a tutte voi di...
Quale preferite? A. (senza brillantini però) B. C.
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questa foto da mettere nella copertina dell'album? Bocciata o promossa?
Ed eccoci qui felicemente sposati !! Ci siamo sposati ieri 25 settembre! La mattina alla preparazione ero bella tranquilla l agitazione è arrivata all arrivo in chiesa, è andato tutto benissimo ! La...
Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato!è stato tutto straordinario, proprio come volevo, mi sono goduta ogni attimo e mi sono divertita tantissimo!!!grazie a tutte voi che mi avete cmq aiutato...
Mesi di preparativi per un solo giorno che è passato troppo in fretta
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Quale scelgo....sandalo argento con strass o scarpa semi chiusa bianca con degli strassini solo sul davanti?L'abito sarà in pizzo e il mese sarà maggio
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi ??? Una mia amica mi ha chiesto di realizzarle del materiale per il suo matrimonio, non ho ancora ultimato, ma vi mando le foto di cosa già sto...
Salve, spose napoletane! Ho deciso di creare questo topic in modo da scambiarci pareri e consigli sui fornitori locali, io sono di Ercolano e per adesso ho scelto solo location (palazzo cifelli),...
Fotografi garanzie ANFM