San Severo, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao ragazze. Vi chiedo un parere su queste scarpe...
A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...
Vi metto tre foto, mi dite la vostra preferita? Non so cosa scegliere ☺️
Ciao brides finalmente a meno 21 giorni ho fatto le provefoto acconciatura. Ora vi posto, le foto. A,me piace molto o il semi sciolto o il raccolto alto..
Cara sposine, stiamo organizzando il matrimonio per il 2 maggio , manca davvero poco da preparare... Volevo sposarmi ad aprile ma per esigenze è stato spostato al 2 maggio... Non ho mai pensato che...
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Ragazze ci sposeremo il 31/08/2018 consigliatemi dove andare x il viaggio di nozze!!
Ciao ragazze!chi di voi vá in viaggio di nozze ad agosto?e quale metà avete scelto ?
Ciao a tutte ragazze! Oggi ho il piacere di mostrarvi la mia casetta, quantomeno le stanze arredate le altre aspetteranno un po’. In ordine si tratta di: open space, bagno ospiti, camera matrimoniale,...
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Ragazze, cercavo delle scarpe da sposa eleganti , ma anche un po' " sensuali", non le classiche " romantiche" , semplicemente perché non mi ci vedrei ...che ne pensate di queste ? Non danno la...
Secondo voi quale forma è meno classica tra i 2 comó? Commenti colore fate affidamento a quello chiaro
Ciao ragazze? Vorrei un vostro parere. Quale di queste bomboniere scegliereste o vi piacerebbe di più ricevere? La antipastiera con più vuoto Line, quella grande unica ciotola con vassoio sotto o la...
Eh finalmente si può dire che le nostre partecipazioni sono complete!! Le ho ordinate su AliExpress e la stampa interna fatta fare dalla tipografia! Io le adoro! Vi piacciono? 😍
Ragazze vi piace qst bomboniera? Amo le cose semplici.
Mancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!
Ciao sposine.. chi si sposa nel mese di Agosto del 2018?? Io mi sposerò l'11 Agosto 2018 in prov di Salerno ? ..ci sposiamo dopo quasi 9 anni insieme e voi??
Buona sera a tutte
E dopo tanti lavori, finalmente vi mostro i miei gessetti segnaposto! Foto fronte-retro vi piacciono?
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ciao ragazze sapete consigliarmi un'ottima app che calcola il mio ciclo e anche quelli successivi? Vorrei capire se per le nozze avrò il ciclo o no e mi serve un app attendibile perché ne ho scaricate...
Fotografi garanzie ANFM