Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di...
Ciao ragazze 🥰 soffro ahimè di psoriasi da anni e adesso a pochi mesi dalle nozze sono particolarmente stressata e con una pelle terribile di viso e corpo. Sto iniziando una nuova cura, tra di voi c'è...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao sposine, siccome e io e il mio fidanzato volevamo scaricare online il certificato contestuale, secondo voi può andar bene questa documentazione presa online? Qualcuna lo ha scaricato e si è...
Buongiorno sposine.. tra un mese abbiamo la promessa di matrimonio.. rivolgo la domanda a chi si sposerà in chiesa: ma il giorno della messa ufficiale della promessa come ci si deve vestire, saremo...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Dove vi sposerete?
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che...
Perché hai scelto ""?
Per iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM