Robbio, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Quante di voi hanno 26/27 anni? Quando sarà il vostro giorno?
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
È stata una bellissima giornata, non vi nego che sia andato tutto liscio ma tutto sommato lo è stata. Vi lascio alcuni scatti fatti da amici e parenti.
Un sogno diventato realtà. Il giorno più bello della mia vita. Godetevi tutto ♡♡♡
Ieri ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo. Faticoso piu di quanto immaginassi ma veramente emozionante. Con noi la nostra bimba che ha retto fino all'1 passata ballando e scatenandosi. Adesso...
Domani mi sposo. Sono a letto finalmente ma di sonno nemmeno L ombra.... C'è freddo, ci sarà freddo anche domani e anche molto vento. La mia location sul mare quindi servirà a poco perché L aperitivo...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao ragazze! Stasera ho fatto la prova trucco, la mia truccatrice è un'amica estetista quindi sono andata a casa sua di sera e la luce è quella che è! Però volevo chiedere il vostro parere, a me...
Chi mi fa le congratulazioni?visto che alcuni parenti di lui non l hanno fatto confido in voi mi tirate su di morale.suocera sempre girata neanche ha guardato la cerimonia la odio la la nostra festa è...
Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 103 giorni non vedo l'ora
Hola bambolineeee ❤️ Ieri sera abbiamo avuto un attacco creativo ed abbiamo abbozzato i centritavola.. ancora non sappiamo se li faremo noi o li faremo fare al florist, ma la prima "bozza" ci è venuta...
Questi saranno tutti gli accessori per il mio matrimonio. Il problema è che mi stanno massacrando gli orecchini. Dicono che non vanno bene. Però sono un regalo da parte di mia madre e io non posso...
Mancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!
Buongiorno Future Sposine! Mancano 5 mesetti al nostro grande giorno e inizia a salire un po di ansia....auuahahaau! Da una parte non vedo l'ora e dall'altra ho timore che possa andar qualcosa male....
Buongiorno sposine!!! Ieri ho fatto la mia prima prova per trucco e parrucco...Cosa ne pensate?!?Vi piace il trucco?!?A me moltissimo 😍😍😍
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ragazze oggi ho provato giusto per curiosità queste scarpe in un negozio! Che ne dite! Io non voglio spendere troppo ma tutti mi hanno detto che si trova di meglio o che il pizzo è un po' grossolano!...
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???
Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Fotografi garanzie ANFM