Saronno, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buongiorno ragazzi e ragazze. Questo post è per ringraziarvi tutti che da un anno a questa parte mi avete aiutato con consigli e sostegno! sabato è vicino e vi ringrazio perché i nostri qualche modo...
Entro nell'auto? Si o no... mi ingolfo con l'abito? Come lo posiziono? Strategie... ci pensavo di notte...E il fiorista? Si rammenterà di portare le cose in chiesa del mio fai da te?E il fotografo?...
Ciao a tutte,volevo sapere se anche a voi hanno chiesto una cifra spropositata per celebrare la funzione religiosa...a noi hanno chiesto 350€ premetto che non si tratta di una chiesa privata dove so...
Come da titolo, oggi siamo a -60 esatti... due mesi ragazze! DUE. Sembra ieri quando... due anni fa abbiamo iniziato a prepararci per il grande giorno, e adesso mancano soltanto due mesi. Stamattina...
Mancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!
Buonasera ragazze...Voi cosa ne pensate: la sposa fa la sua entrata trionfale con lo sposo che aspetta all altare....o.....Lo sposo aspetta la sposa fuori e poi entrano insieme uno dietro l'altro...
Ciao ragazze!!! Ieri ho scritto tutte le buste delle partecipazioni... però sono in dubbio.. ci sposiamo il 24 giugno quando dobbiamo inoziare a darle??? Grazie a tutte..
Ragazze un consiglio,fra questi due modelli quale mi consigliate per il cambio scarpe?
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Volevo chiedere un informazione se qualcuna ne sà qualcosa. io mi sposerò il 30/6 ma il mio datore di lavoro non ha intenzione di darmi i 15 giorni a luglio, per via del flusso di lavoro. Io lavoro...
Sposine chi di voi ha acquistato le partecipazioni online? E a che prezzo?
Sposine chi si sposa come me il 24 giugno??non vedo l'ora..manca poco❤
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ragazze io oggi ho avuto la conferma che il corso inizia il 13 gennaio...che emozione....
Ragazzeeee..anche per noi sono scattati i 180 giorni che ci separano dal momento tanto atteso..Nn vediamo l'ora.. il 22 giugno saremo marito e moglie..finalmente
E anche i segna posto sono pronti..che ne dite?
....ore 00.29 tra 4 ore la sveglia, Il grande giorno mi aspetta....felice di diventare la moglie Dell amore della mia vita che mi ama a tal punto di voler condividere con me anche la sera prima del...
Finalmente dopo varie ricerche e tanta disperazione ho trovato le mie scarpe!! Ho puntato sulla comodità, hanno il tacco alto ma essendo un po' largo è molto comodo e il plateau aiuta ancora di più ...
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e...
Buongiorno sposine finalmente ci siamo sposati! Intoppi? Assolutamente si, purtroppo del tutto incontrollabili....pioveva anzi diluviava da allerta meteo, il mese di dicembre in Sicilia è sempre...
Avevo pensato a qst come sacchettini...che ne dite?ovviamente da confeZionare
Ciao a tutte future sposine! Io e FM abbiamo deciso di donare in beneficenza i soldi che sarebbero stati spesi per le bomboniere! Ma a chi? Ci sono infinite associazioni, vorrei aiutare la ricerca, i...
Fotografi garanzie ANFM