Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ho deciso di dedicare uno speciale alle sposine di primavera. La primavera è la stagione dell'amore, della rinascita, del risveglio dei sensi dal grande freddo invernale, è la stagione in cui il sole...
Tra i 10 dettagli che non si possono proprio trascurare quando si organizza un matrimonio c'è sicuramente la scelta della meta per il viaggio di nozze. In questa scelta c'è da prendere in...
La cura nella scelta della mise en place è fondamentale per organizzare un matrimonio perfetto! Come decorereste i tavoli del vostro banchetto di nozze? Quale tocco primaverile dareste? A) B) C) ✳✳✳...
Bellisisme, durante la cerimonia nuziale anche il portafedi vuole la sua parte! E in un matrimonio celebrato in primavera come dovrebbe essere? A) B) C) ✳✳✳ Continua con 👉Scegli la mise en place...
Ciao forumine! Vi piace il nostro Speciale sposa di primavera ? Continuate a ispirarvi con questi tableau mariage!Quale preferite? A) B) C) ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Nozze primaverili: il portafedi!
Buongiorno tesorine! La primavera è la stagione dei colori tenui, pastello e del profumo di fiori nell'aria, ottima per celebrare un matrimonio su un prato e all'aria aperta, per questo le...
Ciao sposine golosone 🍰! Quale torta per un matrimonio in primavera scegliereste? A)B) C) ✳✳✳ Continua con 👇 Nozze primaverili: Le decorazioni
Buondì dolcissime sposine, la primavera è la stagione in cui la natura esprime il suo massimo splendore, sono molteplici le varietà di fiori presenti nel mercato e con la scelta del bouquet potrete...
Bellissime brides, abito di primavera scelto ✔ Pensiamo all'accessorio per eccellenza per noi donne: le scarpe! Tra queste quali vi fanno perdere la testa? A) DecoltèB) Scarpe rosaC) Open toe ✳✳✳...
Buongiorno tesorine! Quale tra gli abiti che vi propongo scegliereste se il vostro matrimonio fosse festeggiato in primavera ? A) Berta B) NicoleC) Rosa Clará ✳✳✳ Prossimo topic 👉Nozze primaverili:...
Buondì sposine della Community! I colori primaverili sono tenui e delicati, nuance solari che cominciano a fare spazio al caldo estivo. Tra queste palette che vi propongo, quale vi piace? 🌈 A) B)C)...
Buonasera sposine.. vi presento i miei primissimi fai da te. Sono dei fiorellini realizzati con pezzetti di nastrini di raso che userò come segnaposto.. la mia idea é questa: il fiorellino sarà...
Buon sabato sposine belle, giornate curiosone ne abbiamo??? Oggi altra domanda inerente l'organizzazione del matrimonio. Mi chiedevo qual è il vs punto di forza per quella giornata ? Avete preparato...
Mie care sposine il nostro meraviglioso giorno è stato indimenticabile....emozioni indescrivibili ed è andato tutto oltre le più rosee aspettative!! La tanto sperata "ottobrata" non ci ha delusi ed è...
Eccoci qui bellissima giornata indimenticabile che resterà per sempre nel mio cuore emozioni stupende
Ragazze dopo quanti anni vi sposate?? Noi dopo.ben 10 anni di fidanzamento eravamo proprio piccini
Buongiorno a tutte, volevo ringraziare Matrimonio.com e tutte voi per i consigli e le dritte che avete scritto qui.... mi avete aiutato in parecchie cose!!Finalmente domattina io e Marco realizzeremo...
Buogiornoooo!! 😘 Come state?Ieri siamo andati a parlare di nuovo con il fotografo per stabilire quello che volevamo fare. Ad un certo punto ci chiede "ma le foto prematrimoniali le volete? Perché per...
Ragazze ho scelto le bomboniere. Che ne pensate? Sono della claraluna.. con partecipazioni in omaggio
Io amo gli abiti larghiiiii❤❤❤❤❤
Ho fatto una prima prova al volo delle partecipazioni, la grafica dovrebbe essere quella definitiva, la realizzazione fa un po' schifo perché ho solo ritagliato con le forbici in 30 secondi 😂 che ne...
Salve ragazze vi allego le foto di due tipi di partecipazioni, mi date la vostra opinione ? Quale delle due vi piacerebbe ricevere sempre se vi piacerebbe😅Vedendola su internet ero partita per quella...
Ciao ragazze sarà una cosa stupida però mi è venuto un dubbio, siccome sto per scrivere i bigliettini dei segnaposto, non so se devo scrivere prima il mio nome o quello del mio fm. Mi è sorto un...
Care ragazze..a voi quanto hanno chiesto estetiste / truccatrici per il vostro giorno ?? Io mi devo ancora riprendere dalle cifre da capogiro che mi hanno fatto 😢
Spesso ci soffermiamo tra location abiti e bomboniere,ma per me una delle cose più fondamentali è la casa.A me manca davvero poco,ho scelto tutto l’arredamento,i lavori sono terminati,bisogna mettere...
Questa sarà la musica del mio arrivo! La adoro.. mi fa emozionare tantissimo! Christina Perri - A Thousand Years (Piano/Cello Cover) - The Piano Guys
Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Fotografi garanzie ANFM