Dozza, Bologna · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao. Visto che ci sposiamo nello stesso giorno mi piacerebbe conoscervi
Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ragazze vorrei fare la confettata ma sapete dirmi all'incirca i prezzi dei confetti, in particolar modo se avete notizie su i confetti di Pistoia. Conoscete altri tipi di confetti? Tipo i cannellini,...
Ragazze.. aiuto!! Qualcuno ha già visto o sentito qualche fioraio nei dintorni di trento?? Purtroppo il mio lavoro non mi lascia molto tempo libero e prima di girare a vuoto per tutta la città e...
Ciao sposine, avevo bisogno di un consiglio!premetto che io non un bel legame coi tacchi alti. .avendo un abito"strascicoso" come mi piace chiamarlo ed uno sposo di 1.91cm,pensavo di optare per un...
Per tutte le persone che mi hanno risposto e hanno seguito il mio Topic finalmente ho bloccato il Visagista oggi fortunatamente speriamo bene
Buongiorno a tutte, questi sono gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Me li ha regalati l'atelier. Indosserò solo questi perché non amò i bracciali e il mio vestito, avendo uno scollo...
Appena arrivate da Zalando 😊 Certo...la punta non è il massimo della comodità, ma in compenso l'altezza tacco è perfetta💪🏻👍🏻 Che ne pensate? Per sicurezza mi porterò delle scarpe di ricambio ☺️
Ciao ragazze, sono una futura sposina "romana" di luglio. Per le bomboniere non so bene ancora cosa voglio ma sono rimasta piacevolmente colpita da queste delle hervit. Voi che ne pensate? Quale...
Raga fra tre mesi mi sposo! Io faccio danza e sta sera mi sono resa conto di essere un tantino stanca e stressata! Non riuscivo s seguire niente hihihihi e soprattutto mi sto dimenticando spesso le...
Buona sera sposine/i, voi avete aspettato di avere il consenso prima di iniziare a distribuire le partecipazioni, o vi siete portati avanti e le avete consegnate?Aiutatemi grazie!!
Eccole finalmente le ho viste dal vivo!!! Fino a ieri avevo visto foto inviate dal fornitore ma oggi sono finalmente a casa e sono veramente graziose ...da foto sembrano grandi invece da vicino sono...
Oggi a meno 99 abbiamo definito allestimenti e menu! I colori saranno il panna e rosa quarzo con centrotavoli in calici Martini rovesciati altri 70 cm (vedi foto). Tovagliato total white, sottopiatti...
Salve a tutte ragazze dovete assolutamente aiutarmi...C'è un'amica di mia madre che ha un negozio di bomboniere che si aspetta che io vada a sceglierle da lei...Be ci sono andata ma non me ne piace...
Buonasera future sposine!!! ... ma.... per quante di voi Matrimonio.com è diventato una droga??😂😂😂😂 quando ho 5 minuti , subito dritta sul portale ! 😂😂😂👰🏽
Ultimi tocchi da rifinire ma ci siamo...in consegna queste scatole e l ansia sale..s avvicina il momento..
Ciao a tutte!! Dopo aver girato mari e monti e provato tantiiiiiissimi reggiseni (e a me di solito van bene tutti) di intimissimi, di yamamai, di lovable.... im atelier mi han fatto vedere un...
Sono arrivateeee!! Che emozione provarle Mano screpolata a parte
Ciao ragazze a -72 scarpe ritirate..cosa ne pensate?
Che ne dite di questa pettinatura? Ho un abito molto romantico con lo scollo a barca... è adatta secondo voi? 😘
Bellissimi bouquet tropicali, i meravigliosi colori delle orchidee, curcuma, mini calle...
Buongiorno nelle sposine! Oggi stavo girando un po' su internet per vedere di farmi un'idea per il vestito di mia mamma..tra le tante foto questi sono gli abiti che mi piacciono di più! ( anche se il...
Buongiorno a tutte le future sposine,Oggi per me è un grande giorno perché sono arrivate le mie scarpe!! Stupende, ogni dettaglio è stato curato. Ringrazio di cuore Serena che mi ha aiutato sin dal...
Ciao ragazze,ho i piedi come due patate lesse a furia di accompagnare mia mamma nei negozi e girare a vuoto..e' una persona impossibile da accontentare,non riesce a trovare nulla che le piaccia,non...
Salve ragazze oggi sono and un po in giro è ho visto la donna shaggy mi è piaciuto un sacco ma mi piace ank il tema dei viaggi voi che mi consigliate? Dite K li posso unire?
Ciao ragazze.. finalmente ho scelto le bomboniere per le nozze. Che sollievo... è stata una scelta difficile ma sono contenta di averci pensato bene 😊 Voi le avete già scelte?
Fotografi garanzie ANFM