Vimodrone, Milano · Da Settembre 2016
Scusate X la serietà della foto trucco 😂😂😂
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio mio padre mi sta facendo un cucinino in muratura m potete consigliare cm disporre le piastrelle frontali ? Sn 10x30 di due colori celeste e blu vi mando...
Ragazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata
Eccole finalmente le ho trovate proprio come le ho sempre sognate ❤️
Ciao a tutti! Oggi il mio compagno ha iniziato a cercare il vestito, ne ha trovato uno Lubiam ma siamo rimasti spiacevolmente colpiti dai prezzi.... più o meno su che cifre avete trovato voi? Noi...
Arrivate oggi, fatte benissimo, all'interno della confezione ci sono addirittura suolette trasparenti e delle cose adesive gommose per evitare vesciche dietro al piede. Almeno spero 😂😂😂
Ciao ragazze ho fatto una prima prova acconciatura da premettere che avrò un abito ampio con spalle scoperte stile principessa quale acconciatura mi consigliate? Intanto ve ne posto tre che ho provato...
Ragazze mia mamma ha scelto un vestito a me non convince tanto volevo il parere di qualcuna di voi...grazie
Ciao a tutte! Aiutatemi voi , ditemi voi Come dovrei comportarmi o se magari sono io che sono esagerata... Ieri parlando con Il mio fm, degli abiti che i nostri genitori si sono comprati per il nostro...
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque......
Qualcuno sa indirizzarmi una brava truccatrice per sposa zona brescia?😀
Ciao ragazze, a -52 giorni dal mio matrimonio ho fatto la terza prova acconciatura. Cosa ne pensate? Ho già postato le altre due prove. Voi come state acconciando i vostri capelli?
Ragazze ho stampato i miei segnalibri ed eccoli qui! Secondo voi la nappina sta meglio in alto o in basso? Aiutatemi nella decisione.... grazie!
Buongiorno ragazze ! ❤️ Vi presento il mio bagno di servizio 😍! I lavori procedono a casa e oggi abbiamo bloccato tutto
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. Tempo fa vi feci vedere la partecipazione che a me piace di più, solo che aveva un nastrino verde del quale non ero entusiasta.. Bene l'ho cambiato con uno beige....
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio in merito a questi campioni di partecipazioni. A voi quale piace di più? Grazie in anticipo
Che ne dite della Repubblica Dominicana come viaggio di nozze in agosto?
Ragazze quanto tempo prima bisogna affittare casa e prenotare i mobili? Sposo 8giugno 2018. Grazie ragazze
Ciao sposine, che ne pensate del wedding cake party? mi piacerebbe festeggiare anche con alcuni amici meno intimi. A me sembra comunque una cosa carina e poco impegnativa.. un modo per dire "voglio...
Ciao a tutte! Ragazze cosa ne dite della prima prova trucco? Siate sincere! A me piace molto come colori sudi me. Qualcuno mi ha detto che accentuerebbe meno gli occhi..altri le sopracciglia. Ditemi...
Ragazze!! Ho fatto la mia prima prova mani!! Adoro sia la forma che il colore che la lunghezza!! 😍😍😍 non amo brillantini e disegnini sono per il classico ed elegante! Cosa ne dite??
Buon giorno fanciulle...il grande gg si avvicina...noi siamo a -89 è l emozione sale sempre di più....❤Scelto le bomboniere??Queste sono le nostre..che ne pensate??😀
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Ciao ragazze sono indecisa sull' acconciatura da fare .. il mio abito ha la parte della schiena simile alla foto che ho allegato e quindi vorrei raccogliere i capelli per valorizzarlo.. secondo voi...
Sposine siamo a -30 precise !che bello un mese e basta ❤️❤️❤️❤️❤️Tanto feliceeeeeee oggi ho provato un trucco da sola vi piace ?
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...
Buongiorno sposine!! Oggi sono 7 mesi che sono sposata e volevo condividere con voi alcuni scatti che mi piacciono da morire... ce ne sarebbero una vagonata, ma anche per l'album abbiamo dovuto fare...
Finalmenteeeeee ragazze ho terminato le mie partecipazioni..tutto fai da te ..ke ve ne pare...si addice al tema mare del mio matrimonio? ? Super entusiasta...chi come me ha fatto da sola le proprie...
Fotografi garanzie ANFM