Pignataro Maggiore, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
86Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Che ne pensate? Io cambierei il rossetto e farei solo un pochino più marcata la riga sulla palpebra superiore verso l'interno dell'occhio. Sono abituata a truccarmi ogni giorno con eye liner nero....
Ciao sposine!Stiamo scegliendo la macchina per il giorno del nostro matrimonio, una coppia di amici hanno due "fiat spider 850", una bianca e una rossa. Siamo indecisi.... A voi che colore piace? -116...
Ragazze.. domani incontrerò l'estetista per la prova trucco e le ho già accennato che dovrà fare un miracolo con le mie mani visto che ho le unghie cortissime.. sono una pianista e per ragioni di...
Ciao ragazze/i, sto cercando di cominciare a buttare una lista di tutti i tour che è possibile fare in Messico, im riviera Maya. Non abbiamo intenzione di prenotarli qui in agenzia, ma direttamente in...
Mi date un consiglio su quale preferite? Sono fatte un po' alla veloce quindi non sono perfette.Grazie
Buon pomeriggio a tutte, è vero che manca ancora un bel po di tempo ma sto iniziando a pensare alla bomboniera come la vorrei (ma concretizzo cmq tra ottobre/gennaio). Ieri sono stata in giro ma...
Ieri sera abbiamo fatto la seconda prova menu e ci è stato chiesto se avessimo già in mente un tema, più che altro per il tableau, per creare i nomi dei tavoli! Noi non vogliamo nessun tema in...
Buon pomeriggio ragazze!! Io e FM stiamo facendo un poi di fai da te per le bomboniere: ritagliamo i coprivasetti di miele 😊Vi scrivo per una domandina veloce veloce: alle persone invitate che NON...
Salve ragazze, Vorrei sentire i vostri pareri riguardo la prova trucco che ho fatto oggi...a me piace molto..voi cosa ne pensate?
Buongiorno sposine!!! Ieri ho fatto la mia prima prova per trucco e parrucco...Cosa ne pensate?!?Vi piace il trucco?!?A me moltissimo 😍😍😍
Ciao a tutte! volevo chiedervi aiuto con i manuali per i testimoni. ho scoperto questa cosa qui e non so proprio niente a riguardo. mi piacciono molto e vorrei farli anche io, qualcuno puo darmi...
Seconda prova trucco! Rispetto al trucco precedente, questo è più scuro e intenso... Sono indecisa !
Buongiorno sposine io non so più che fare.. scusate lo sfogo...ho perso mio padre qualche mese fa all'improvviso ..avevamo confermato la chiesa e dovevamo fermare il ristorante che tra cui a lui è...
Oggi sono andata a ritirare la bozza della mia partecipazione sono nel pallone più totale .. Mi piacciono entrambe le foto ma non so scegliere aiutatemi voi.. La foto è stata scelta in base al tema...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ragazze queste sono due bozze? A me piace più la prima. Voi che dite?
Ciao ragazze ! Qualcuno che partirà 11.09 per tour Viaggidea degli Usa ovest ? Noi partiremo da Malpensa .... alle 13 dell 11.09 ...... fatermi sapere :-)
Ciao sposine, avete già pensato al tema!?
Ciao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?
Finalmente le tante sofferte bomboniere. Forse la scelta più dura! Premetto che non credevamo di trovarle in questi giorni perché comunque erano qualche mese che ogni tanto facevamo un giro nei negozi...
Per il giorno del vostro matrimonio, voi scegliete una bella macchina d'epoca o una moderna o in alternativa i cavalli e carrozza? A me piacerebbe il maggiolone che ne dite?
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Ciao ragazze! Stiamo ultimando il preventivo per il viaggio di nozze...e visto che saranno giorni molto intensi in giro per New York, cercavamo il villaggio più bello e rilassante possibile! L'agenzia...
Stasera abbiamo finito il corso prematrimoniale... Sono state 6 giornate molto intense e molto molto interessanti.. Abbiamo conosciuto nuova persone e fatto nuove amicizie promettendoci di ritrovarsi...
Ciao sposine scrivo per la prima volta ma vi leggo sempre vi vorrei chiedere un consiglio per un idea originale e low cost per dei ricordini per il nst matrimonio a tema costellazioni vorrei qualcosa...
Quale preferite tra le due? La teiera c'è anche tema lavanda quindi con il viola
Qualcuna di voi conosce queste strutture? Il primo è un hotel a New York, l'altro un albergo in Messico - zona Riviera Maya
Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4
Fotografi garanzie ANFM