Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Ischia, Napoli · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2534giorni 18hh
Veronica
Opinioni bouquet
Veronica, Il 23 Maggio 2017 alle 21:37

Ragazze il mio fiorista mi ha proposto un alternativa al classico bouquet con i petali di rosa destrutturati vi allego foto(i colori nn saranno quelli ma rose bianche e fiori azzurri)

Giusy, mercoledì 24-Mag-17 24
Claudia
Fotografo
Claudia, Il 23 Maggio 2017 alle 20:47

Ho girato qualche fotografo e alla fine mi tokka basare non tanto la scelta sui prezzi ma sulle foto, professionalità, simpatia, competenza ! Costano tutti sulle 3000€ foto e video!!! Adesso ci penso...

Caterina, mercoledì 24-Mag-17 19
Emanuela
Numero invitati sceso drasticamente
Emanuela, Il 21 Maggio 2017 alle 23:31

Ciao a tutte ragazze, sono a 6 giorni dal matrimonio e mi sto disperando perchè abbiamo spedito partecipazioni per 170 invitati e in realtà ne verranno 124. Mi sento una sfigata perchè persone della...

Vito, domenica 20-Mag-18 57
Lucia
Ci siamo sposati!!! foto!!!
Lucia, Il 21 Maggio 2017 alle 23:17

6 maggio 2017 Che dire... tutto PERFETTO, non cambiarei nulla perfino la pioggia a tratti... la mattina (ci siamo sposati di pomeriggio) sono andata al mercato con i miei (dovevo proiettare l'energia...

Veronica, lunedì 22-Mag-17 72
Verdiana
La persona che di più piangerà il giorno del matrimonio
Verdiana, Il 16 Maggio 2017 alle 11:05

Bellissime sposine, state partecipando a questo simpatico test? Secondo voi, chi sarà la persona che verserà più lacrime il giorno delle vostre nozze? Continua -> Indovina Chi - quale sarà...

Francesca 👰🏻🤵🏻, venerdì 22-Giu-18 94
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Debora
La settimana dell'amore
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine sappiamo che la vostra storia d'amore con Fm merita di essere raccontata e per questo, dato che si avvicina il giorno più romantico dell'anno, abbiamo pensato di...

Lorena, mercoledì 29-Mar-17 90
Emanuela
Abito acquistato all'estero da rifinire in italia...
Emanuela, Il 3 Febbraio 2017 alle 21:01

Ciao a tutte ragazze! Vivendo all'estero ho acquistato il mio abito da sposa a Londra , ma a causa di problemi familiari ho dovuto anticipare il mio rientro in Italia per cui il vestito non sarà "...

Debora, venerdì 24-Feb-17 2 204
Emanuela
Aiuto consiglio fiori please!!!!
Emanuela, Il 31 Ottobre 2016 alle 12:05

Ciao a tutte Sto organizzando il mio matrimonio dall'estero e sono un pò nel panico per i fiori. Ho chiesto un allestimento chiesa / ristorante con rose rosso vinaccio perchè sono il mio fiore...

Sara, mercoledì 2-Nov-16 4 125
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Sara
Quando ti ha fatto la proposta?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.191
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Federica
Corso prematrimoniale all'estero!
Federica, Il 28 Settembre 2015 alle 15:31

Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo...

Francesca, sabato 16-Feb-19 35
Anna
Vivere all'estero - sposarsi in italia
Anna, Il 7 Agosto 2015 alle 19:59

Salve Sposine! Mi chiedevo nel mondo di matrimonio.com CI fossero Sposine come me che vivono all'estero ma si sposano in Italia!!! Sarebbe bello condovidere dubbi ed esperienze von chi come me ha...

Francesca, sabato 16-Feb-19 51

Gruppi generali

Ispirazione