Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Ciao a tutte...secondo voi iniziare a preparare 3 anni prima il matrimonio è una cosa normale o anormale...io non ho i soldi fuori dalla tasca quindi devo vedere dove posso risparmiare e...
Quale dei due è più carino??? 1 o il 2????
Palloncini età tra i 3 anni hai 14 anniDolcetto segna posti per i maschiVentagli per le donne ovviamente personalizzatiPenso se sono molto carini allegri e molto economico
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Sera a tutte ragazze pensate che sia una buona idea ad andare a convivere prima del matrimonio? E se è si mi dite come posso fare io che ho dei genitori che sn rimasti ancora alle fedine E al...
Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato!è stato tutto straordinario, proprio come volevo, mi sono goduta ogni attimo e mi sono divertita tantissimo!!!grazie a tutte voi che mi avete cmq aiutato...
Vi leggo da un po'. Ci ragiono su da un po'. Vedo sposi invitare persone che ritengono "care" (altrimenti non si spiegherebbe l'invito a un evento così importante) x poi farsi i conti in tasca e...
Sono di Napoli è vorrei sposarmiIl 31 dicembre 2019 chi mi consiglia una location adatta al periodo?
Ciao ragazze, vi è capitato di avere un mente una data di nozze ed alla fine cambiarla in base a location e chiesa?
Cuao ragazze, a 3 settimane dal matrimonio gg ho guardato il mio bouquet e ho deciso di buttarlo perché era diventato una natura stramorta!! Quante di voi hanno conservato il bouuqet? (Non vale il...
Ciao ragazze... Vorrei usare i petali bianchi delle rose...mica sapete se macchiano???Questi petali li vorrei mettere dentro qualche contenitori che sinceramente non mi viene nulla in testa...ogni...
Ciao ragazze!! Premetto che sapevo sarebbe successo...niente di grave eh! Mancano 382 giorni al nostro giorno... Ma la scorsa settimana sono andata a provare qualche abito in un atelier... Mi sono...
Ciao ragazzeMi sposo il 19 agosto 2017 e credo che come tema sceglierò il blu! Il mio unico dubbio è su come fare il tableau mariage...che nomi potrebbe dare ai tavoli usando come tema il blu???
Ciao a tutte.. Mercoledì andrò per la prima volta in un atelier.. Questo mi mette un po' d'ansia perché nonostante mancano dieci mesi alla data mi da pensare che sia tutto molto vicino e reale.....
Ciao a tutte , pur non.avendo un.tema mi é venuta un'idea sui nomi dei tavoli cosa ne pensate? I colori sono bianco e rosso... è ho pensato di chiamare i tavoli cn i nomi dei valori del matrimonio vi...
Come mai anche voi il 26/07/2019???
Fotografi garanzie ANFM