Taranto, Taranto · Da Settembre 2016
Sono un ragazzo allegro simpatico e spensierato. Cerco sempre di non reagire d' impulso, ho un carattere forte e sono testardo. Anche se alla fine... Visualizza altro
Sono un ragazzo allegro simpatico e spensierato. Cerco sempre di non reagire d' impulso, ho un carattere forte e sono testardo. Anche se alla fine accontento sempre gli altri. Sono fidanzato da sei anni con Sonia, anche lei, come me, con carattere forte.. Non vedo l'ora di sposarmi, andare a vivere insieme e poter chiamare, finalmente la mia fidanzata, MOGLIE.
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Ragazze secondo voi è brutto fare SOLO I VENTAGLI IN CHIESA SENZA I LIBRETTI MESSA???
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Ragazze, ho un dubbio amletico... Bouquet sì o bouquet no? Io non lo vorrei perché mi sembra scomodo portarmi in giro tutto il tempo un mazzo di fiori... Ma mi chiedono tutti: e le mani dove le...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao a tutte/i! Io mi sposerò il 27 Giugno (2020), ma oggi ho avuto un’accesa discussione con mia madre a causa dei collant. 😂 Direte voi, ma c’è motivo? A mio parere no ma comunque vi spiego...
Ciao brides! È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Quante di voi sperano di pagare almeno una parte del banchetto con le buste? *** Continua con >> Ti...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Buongiorno a tutti, alzi la mano chi è stato obbligato a invitare qualcuno che non voleva alle proprie nozze. Confessatevi siete innocenti o colpevoli? *** Continua con >> Hai avuto incubi prima...
Ciao a tutti!☺️☺️☺️ io mi sposerò il 20 Giugno 2020... abbiamo scelto per il momento 2 testimoni, e stiamo pensando di sceglierne ancora 1 o 2. 🤔 Voi quanti ne avete scelti? E in base a cosa li avete...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...
Ciao Community! Avete già deciso chi saranno i vostri testimoni di nozze? Il testimone ha un ruolo così importante, sia dal punto di vista legale che sentimentale e va scelto con amore. A chi...
Ciao ragazze volevo chiedere alle più esperte in campo semipermanente...ho fatto il semipermanente ogni 15 giorni da Natale a 10giorni fa quando ho deciso di rimuoverlo. L'operatrice lo ha rimosso con...
Ciao a tutte! Ho visto che questo argomento viene spesso affrontato... ho trovato queste foto su internet delle due duchesse.. entrambe lo portavano nella mano destra e prima di uscire dalla chiesa...
Ciao brides! Fm è l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilità e non dovevate...
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...
Siamo arrivati alla lettera T del nostro alfabeto matrimoniale! Come non parlare dei testimoni? Una delle figure più importanti del giorno del matrimonio, coloro che metteranno la firma sulla vostra...
Ciao Bride.... queste sono le ns. Partecipazioni cosa ne pensate ❤❤❤ - 136 gg.😍😍😍
Ragazze alla scelta del vostro abito chi ha assistito??avete invitato qualcuno/A??
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ultima domanda del nostro test "Innocente o colpevole". 😇😈 Vi spaventa l'idea di organizzare un matrimonio in cui i vostri invitati non si divertano e si annoino? Confessatevi: innocenti se non...
Raga ma è normale che la location voglia il 70% dei soldi 10 gg prima dell evento e il restante 30% il giorno dell evento????
A me mancano 150 giorni al giorno del matrimonio a voi ??
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Mi sposo a luglio da marzo è presto?😘
Ciao a tutti, la data delle nozze si avvicina e tra i mille pensieri è sbucato quello del rientro al lavoro! Voi avete pensato a qualcosa per festeggiare magari con i colleghi più stretti? Un...
Fotografi garanzie ANFM