Vicenza, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Io porto gli occhiali praticamente da quando sono nata..... Vorrei sposarmi con gli occhiali magari una bella montatura....Che ne pensate??? Help me
Ciao sposineeee aiutoooooo io ed fm abbiamo dovuto anticipare e nozze di due mesi.. da agosto 2018 a giugno 2018.. unica cosa prenotata la location. Sono in ritardo per il resto? Non ho nemmeno mai...
Ciao a tutte, mi sposerò l'8 Dicembre 2018, mi piaceva l'idea di fare la festa in tema Natalizio... leggendo qua' e là, alcune sconsigliano perché dicono di non confondere le due cose... a me questo...
Oggi a pranzo con la compagnia di fm alcuni mi hanno chiesto "ma allora a che punto siete con l'organizzazione?" e nell'elencare tutto mi sono accorta che con tante cose alla fine siamo a posto, e per...
Oppure FONDO GARANZIA CASA...chi di voi c’è lha?e con che contratti garanti e condizioni ve lo hanno dato???
Ciao ragazze, voi come avete fatto posare il pavimento effetto legno in gres porcellanato? In orizzontale o in verticale? Tutto sfalsato o nel modo detto "a correre"? Avete delle foto?
Ciao ragazze, qualcuna mi sa consigliare un bravo fotografo a Vicenza e provincia?grazie mille🤗
Buongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto
Ciao a tutte!!cerco posto affidabile dove far pulire il mio bellissimo vestito da sposa zona Vicenza o Valle agno...grazie mille a tutte
Buongiorno!Mi piacerebbe come idea mettere dei gonfiabili per bambini al mio matrimonio. Qualcuno di voi ha idea di quale prezzo? O lo ha fatto e mi sa dare qualche consiglio?
Salve a tutte sposine in un altro post ho messo una bomboniera che a me non è che faccia impazzire.. mentre se parliamo di Hervit ne sono pazzamente innamorata!!!!ho visto questo piattino che mi piace...
Ragazze...ieri mi sono data al riso colorato....che ne dite??? Mi piace un sacco quest'idea...
Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi sa cosa può fare un orafo con un vecchio anello d'oro bianco con uno zircone.. mi piacerebbe recuperare l'oro in qualche modo..magari sarebbe...
Ragazze ho prenotato il volo delle colombe a fine cerimonia. Cosa ne pensate???
Ciao sposine! Mi sposo il 21/7/2018 e ho bloccato tutte le cose importanti tranne il dj. Avete qualcuno da raccomandare? Sarà un matrimonio giovane, tanti amici e pochi parenti perciò la sera ci...
Dico di recente??? Sapete che prezzi girano??? Grazie mille
Ciao ragazze, Per caso qualcuna di voi l'ha preso?Se si sapete dirmi dove?Perché quelli su Amazon non ci sono commenti positivi!Devo trovarlo mi piace troppo!!Grazie
Carissime aiuto.... Avevamo scelto come colore il Tiffany per il nostro matrimonio... Quest'anno siamo stati ospiti ed1 testimoni di 3 matrimoni e 2 su 3 quale colore hanno scelto??? Tiffany. Così...
Ieri sono andata con una mia amica che anche lei si sposa a giugno!Io la accompagnavo...alla fine ho provato degli abiti....( Io ero fissata con un determinato abito di pronovias che per una serie di...
Ciao sposine!! Mi serve aiuto per decidere l'orario della cerimonia!! La data decisa sarà il 21/09/19! Io volevo fare la cerimonia alle 11, così poi si ha più tempo per divertirsi e si mangia con...
Buongiorno spose! che acconciatura abbinareste a questo abito con una schiena un pò particolare? Raccolto? Semiraccolto? Mandate anche quache foto!! grazie gia che ci sono sono un po indecisa se velo...
Ragazze ciao a tt... Mi servono idee per il matrimonio. I segnaposto... Tutti che mi propongono le farfalle. Io vorrei ispirarmi al tema Dell amore... Ma sono a corto di idee
Ciao a tutte...ma solo io ho paura di non essere venuta bene nelle foto????Aiuto che ansia
Ragazze helpVestito bianco ma le calze che colore e modello si portano di solito???
Sono dubbiosa riguardo alla fede: è più elegante che sia in tinta con l'anello di fidanzamento oppure stanno bene accostati anche di due ori diversi?
Buongiorno sposine!! Oggi prima prova dal parrucchiere, sono emozionata.. Il grande giorno si avvicina!! Finalmente sceglierò l'acconciatura. La mia idea è un raccolto morbido... Ma poi chissà 😍😍 voi...
Ciao a tutte! Mancano 10 mesi al grande sì e solo in questi giorni abbiamo iniziato a prenderla "seriamente"... Location e chiesa prenotati, SJ e parrucchiere idem, partecipazioni progettate, non c'è...
Fotografi garanzie ANFM