Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
17Ciao Ragazze, vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone e poi Bali. Volevo sapere dove avete alloggiato e se qualcuno ha usato Aribnb per il Giappone. Grazie in anticipo ;-)
Secondo me può essere molto comodo questa coso😂. Qualcuno la gia comprato e provato???
Manca un mese, un mese esatto. Il 1 luglio a quest'ora sarò sotto le mani del parrucchiere mentre mamma, sorella e testimone gireranno freneticamente per casa. Papà e fratello aspetteranno silenziosi...
Quante volte vi hanno messo il morale a terra e fatto venire paure dicendovi: tanto nn durerà più di un anno massimo due.... L ultima mia sorella dicendo: solito copione da 6 mesi a due anni e poi il...
Mi sto appassionando a questo genere di partecipazioni...hanno un pezzo di carta con semi piantabilo, penso sia un'idea davvero carina ❤
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in carta piantabile??? Le ho viste su Facebook e mi sembrava un idea davvero originale! Che ne pensate?
Ciao a tutte ragazze,lo so che per me è ancora presto ma ogni tanto mi viene da pensare che non mi andrebbe di fare nulla per l'addio al nubilato..ma proprio nulla, neanche una cena fuori per fare un...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato qualcosa su esty? se si come si è trovata? la spedizione in quanto tempo è arrivata? Grazie mille!!
Buongiorno spose! domenica avrò appuntamento per parlare e scegliere allestimenti cerimonia, ricevimento, 2 bouquet, ecc...secondo voi quale potrebbe essere la cifra, ovviamente indicativa per questo...
Ciao sposine! A che ora avete detto ai vostri invitati di aspettarvi nel luogo della cerimonia? Cercherete di essere puntuali?
Sposine qualcuno di voi ha acquistato su AliExpress? Se si, cosa? Come vi siete trovati? Grazie mille ?
Ciao a tutte!!!mancano 9 mesi al grande giorno cos'avete già organizzato???io ho il terrore di essere in ritardo su tutto
Ciao a tutte! ho un dubbio...sto organizzando il mio matrimonio per la prossima estate (milano) e ho visto al momento un solo ristorante, che oltretutto mi piace molto. la location del cuore purtroppo...
Ciao ragazze...mi sta balenando l'idea di fare il laser per l'epilazione definitiva di baffetti ed ascelle,,,qualcuna di voi l'ha fatta?quanto vi hanno chiesto?a me 90 euro a seduta per 18 mesi...
Ciao a tutti! Voi che vi sposate il primo luglio 2017, dove farete il ricevimento? Avete già prenotato? Baci baci
Fotografi garanzie ANFM