Locate di Triulzi, Milano · Da Ottobre 2016
Sono una persona piena di iniziativa, creativa, che quando si imbatte in qualcosa deve sempre portarla a termine. Sto creando tutto il creabile io per il... Visualizza altro
Sono una persona piena di iniziativa, creativa, che quando si imbatte in qualcosa deve sempre portarla a termine. Sto creando tutto il creabile io per il mio matrimonio..
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
37Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro...
Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio...
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...
Buongiorno sposine! Leggo spesso topic sulla scelta dei bouquet e così oggi ispirata dalla bella stagione ho deciso di parlarvi di questo argomento😘 Siamo tutte a conoscenze dell'importanza delle...
Ciao a tutte ragazze, eccovi un po' di idee riguardo le scarpe da sposa. Ce ne sono per tutti gusti aperte, chiuse, alte, basse, semplici, gioiello, sneackers, colorate ,con o senza plateau, zeppe...
Ciao Brides! Facciamo un test insieme! oggi vi propongo le diverse tipologie di abito da sposa e voi che sposa siete? *** Continua con >> Idee scarpe sposa. 👠 Sirena - Berta Bridal Semi Sirena...
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Ciao a tutte, sono alle prese con un dilemma. Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo...
Buongiorno vorrei creare delle wedding bags, mi consigliate un sito più carino, fornito e auspicabilmente non molto costoso? Grazie mille ragazze per l'aiuto!
Ciao a tutte!! Avete già qualche idea su che bomboniera scegliere? Mi piacerebbe qualcosa di semplice, ma non banale. Qualcosa di utile non il classico porta confetti (la mia idea è di mettere degli...
Ciao ragazze come bomboniera abbiamo scelto la bottiglia di vino personalizzata. Prenderemo il vino in un’azienda vinicola della zona molto buona e penseremo noi a tutto il resto. I dubbi son due: 1)...
Buongiorno sposine, ed ecco che arrivato anche il momento della scelta delle fedi!! I miei occhi, ma anche il mio cuore si sono imbattuti su questo modello!! Ma c'è qualcosa che mi blocca, nel dire...
Oggi io ed fm siamo passati in oreficeria, ce le faremo fare così, metà oro giallo, metà oro bianco con un diamantino a goccia 💧,sono stra emozionata! vi piace?
Ciao a tutte....secondo voi qual'è la scelta più difficile da fare in tutta la preparazione del matrimonio?? Secondo me sono i tavoli al ristorante!!! Ho già l'ansia di dover farli pensando a chi va...
Ciao Sposine! domanda a chi dovrà fare il matrimonio civile.. scriverete voi le promesse per personalizzare un po' la cerimonia? Noi molto probabilmente le scriveremo e so già che piangerò tantissimo...
Ciao a tutte ipi sposo il.7 settembre secondo voi se faccio le partecipazioni adesso e troppo presto???
Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle!...
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...
Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...
Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...
Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...
Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...
Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM