Salerno, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
34Ciao😊Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre 4 mm confort e vedo che sono molto vendute perché in effetti sono molto belle ne grosse ne fini il giusto , se avete scelto queste anche voi potete postare le...
Buongiorno sposine. Oggi vi propongo gli abiti della nuova collezione Creazioni Elena. Personalmente li trovo molto eleganti e raffinati.
Sposineeee, chi come me ha scelta il colore bianco con qualche tocco rosa pesca?? io lo adoroooo
Sposine, tra Ariston e Candy, cosa scegliereste? Qual é il migliore?
Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze perché lui ha paura di volare e mi ha detto che volerebbe massimo 3 ore, io vorrei andare in un posto...
Chi come noi farà il viaggio di nozze in Portogallo ad Agosto? Abbiamo prenotato tramite agenzia dal catalogo Boscolo, faremo il gran tour del Portogallo. Partenza il 18 e rientro il 28.
Ciao a tutti e perdonate la futilità di questa domanda, ma per deformazione professionale ho iniziato a lavorare prima di tutto al budget. Riducendolo al minimo mi sembra impossibile restare sotto i...
Salve a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha recentemente acquistato il folletto l aspirapolvere quella normale non il robot...vorrei sapere il prezzo xk nn sono sicura di volerlo acquistare x il...
Ciao sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere un tema particolare per il nostro grande giorno...Pensiamo sia già un gran bel tema il matrimonio stesso! Ci sarà sicuramente uno stile...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ciao a tutte bellissime come vorreste vedere fm il giorno del matrimonio? Con una classica cravatta, un elegante papillon o molto alternativo e informale? Cravatta Papillon Informale
Venerdì prossimo andremo a definire gli ultimi dettagli della cucina, ed essendo la nostra prima cucina lontana dai genitori mi farebbero tanto piacere i vostri consigli! Quali sono gli accorgimenti...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
...ha comprato la folletto? Come l'avete pagata?
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto....
Fotografi garanzie ANFM