Messina, Messina · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Buongiorno ragazze! Mi chiedevo cosa regalare ai testimoni....non ne ho proprio idea,voi che cosa regalate?
Ciao a tutte domani e' il grande giorno per me e fm. Sono tranquillissima non vedo l'ora! Spero solo di non avere troppo freddo ! baci a tutteeeeeee
Ciao ragazze....finalmente sabato e stato il mio gg.....un giorno speciale e spettacolare....la celebrazione della messa e stata fantastica e la cena uno spettacolo...ci siano divertiti...
Buongiorno ragazze, voi cosa indosserete il giorno del vostro matrimonio? Io nn ho idea, collant era la mia idea ma poi mi hanno parlato di autoreggenti che io nn ho mai usato..
Ragazze è arrivato anche per me il momento.. Dal momento in cui abbiamo deciso ad oggi il tempo è passato via troppo velocemente!! Domani 17/12 finalmente... Tutto sarà finito! Un pò mi mancherà la...
Ecco a voi le ultime prove di Oggi che ho fatto sul make up....ho deciso di orientarmi sui toni del rosa e Borgogna ma senza esagerare....uno è anche sul tono del marrone...io di solito mi trucco...
Ecco le ultime prove fatte ...adesso dv solo decidere e venerdì ultimissima prova xke sabato mi sposo....che ne dite???
Cioè ragazze non pensavo di arrivare a questo punto. Manca una settimana e ancora la gente deve confermare se viene o no?! Diciamo che ho avuto molti no, ok va bene ma almeno me l'hanno detto e li ho...
Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Ragazze a meno 7 gg dal matrimonio fm marito allettato con febbre dai 39.0 a 40.0 ......nn c'è la faccio più.. nn riesco a far scendere la febbre in nessun modo....impacchi di acqua fredda e...
Ragazze voi si che mi potete aiutare..... sapete come è quanto è soprattutto il pagamento della siae? chi se ne deve occupare? Grazie mille del vostro aiuto
Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...
Ragazze voi cosa mi consigliate,ambiente unico cucina soggiorno oppure ambiente separato??Ho l opportunita' di scegliere,ma sono ancora indecisa?
Ciao ragazze....ho appena finito di fare alcune prove delle acconciature...ne ho fatte un paio ma avevo dimenticato la accessorio che poi indossero al matrimonio....nel mio profilo cmq trovate l...
Finalmente Dicembre Il mese più bello...il nostro... Solo 29 giorniiii
Ciao spose belle sabato mattina ho fatto la prova trucco appunto, la truccatrice ha fatto un occhio color rosa/viola con matita verde nella rima interna, mentre l'altro con i colori del grigio-nero e...
Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...
Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...
Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...
Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...
Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...
Buongiorno bride, oggi vi chiedo di votare questo bouquet color pink yarrow, colore di tendenza per la primavera 2017. Quale voto gli dareste?
..siamo vicine !!!!! io il 22 , sono per il momento tranquilla anche se non ho ancora l'acconciatura definita ...però ho i capelli corti , non sarà troppo difficile ....(spero!) .. temo anche per il...
Ragazze adesso manca davvero poco ...come vi sentite ? ?
Stupende brides! Quali di questi due abiti è adatto per il vostro stile di sposa? A Boho chic B Principessa
Fotografi garanzie ANFM