Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ragazze... mancano 23 giorni... Non riesco a rendermene conto 😆 😍
Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?
Buongiorno a tutte!! Oggi vi vorrei chiedere se indosserete il velo..come sarà? Corto, lungo, lavorato? Fatemi.vedere le.vostre foto...non ho ancora deciso...
E con oggi -400 giorni 👰 🤵 a voi quanto manca ?
Buongiorno .. Per il mio matrimonio pensavo di acquistare degli orecchini a lobo tipo il modello Reina di Ilaria Speranza. Vi piacciono?non sono un prodotto di orificeria e questo mi frena un po'...
Buongiorno, volevo un consiglio: siamo alla ricerca delle fedi ed in una prima gioielleria abbiamo preferito le francesine (da 4 o 5 gr) alle fedi classiche (poiché abbiamo entrambi dita molto fine),...
Ciao a tutte ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Avevo pensato di utilizzare questi segnaposto. Voi che dite?
Ciao sposine.. qualcuna di voi è siciliana ? Quali zone posso visitare per la luna di miele ? Sono ancora indecisa e volevo vedere più posti
Ciao a tutte.. Qualcuno potrebbe consigliarmi un Buon catering con prezzi modici? Mi sono innamorata di Villa la Limonaia, Acireale, che gia costa molto e nn so chs fare ! 😅
Fotografi garanzie ANFM