COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annamaria
Annamaria

Taranto, Taranto · Da Novembre 2016

Dopo 7 anni insieme e 1 di convivenza, finalmente si compie il grande passo. Per la prima volta sarò dall'altro lato, visto il mio lavoro di truccatrice,... Visualizza altro

Dopo 7 anni insieme e 1 di convivenza, finalmente si compie il grande passo. Per la prima volta sarò dall'altro lato, visto il mio lavoro di truccatrice, ho sempre visto tutto dalla parte di chi ti coccola, consiglia e ti fa rilassare :P Invece adesso tocca a me!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2019

718giorni 9hh
Maristella
Info su agenzia viaggi "vivere e Viaggiare"
Maristella, Il 3 Gennaio 2018 alle 20:57

Buonasera sposine/i... mi rivolgo soprattutto agli sposini tarantini e della provincia... per caso sapete dirmi qualcosa sull'agenzia Vivere e viaggiare situata in viale Liguria a Taranto???...

Annamaria, giovedì 28-Mar-19 3
Annamaria
Fiorista Taranto
Annamaria, Il 1 Febbraio 2019 alle 20:51

Care spose chiedo il vostro aiuto. Abbiamo organizzato tutto, mancano solo gli allestimenti floreali. Ma non so proprio a chi rivolgermi...Purtroppo su questo vorrei risparmiare, ma i prezzi proposti...

Fabrizia, lunedì 18-Feb-19 9
Alessandra
Matrimonio semplice, un miraggio
Alessandra, Il 31 Gennaio 2019 alle 21:57

Ma sono l unica che ama un matrimonio semplice? Non dico "trascurato", ma invece di dare importanza alla sostanza dare importanza alla forma. Noi ci sposiamo per il rito di per sé, la festa viene come...

•r&e•, sabato 2-Feb-19 27
Federica
Heeeelp bomboniere!
Federica, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:30

Ragazze pugliesi, sono alla ricerca di una bomboniera particolare.. Esempio ceramica di Grottaglie o prodotto gastronomico ma non solo! Basta che sia un regalto fine ed elegante, sul bianco e adatto...

Antonella, giovedì 7-Mar-19 21
Nunzia
Scarpe sposa cercasi
Nunzia, Il 30 Gennaio 2019 alle 20:33

Buonasera sposine pugliesi.. ho bisogno del vostro aiuto.. conoscete negozi che vendono scarpe da sposa a Taranto e prov? Magari che non abbiano prezzi esagerati Grazie mille a tutte

Flavia, martedì 26-Feb-19 4
Margherita
Fotografo Taranto/Brindisi e provincia
Margherita, Il 19 Settembre 2018 alle 20:59

Buonasera ragazze, mi consigliate un bravo fotografo di Taranto/Brindisi e provincia? Grazie in anticipo💕💕💕

Fabrizia, martedì 19-Feb-19 26
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 615
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 845
Merj
Francesca cellamare atelier
Merj, Il 15 Settembre 2018 alle 14:26

Ciao ragazze!! Sabato prossimo ho appuntamento all'atelier di Francesca cellamare per cercare il mio abito da sposa 😍 Onestamente, io sono pazza di pronovias, ma della linea piuttosto del marchio in...

Merj, martedì 13-Nov-18 11
Fabioe
Villa Reale
Fabioe, Il 12 Novembre 2018 alle 19:53

Ciao sposina chi di voi come me ha scelto Villa Reale per il ricevimento? Io mi sposo il 2/09/2019 voi?

Fabioe, martedì 13-Nov-18 5
Graziana
Sposi pugliesi e band
Graziana, Il 21 Dicembre 2017 alle 21:51

Ragazze che band avete scelto per il vostro matrimonio?mi date qualche suggerimento ?😊

Maristella, giovedì 4-Apr-19 63
Federica
Spose Taranto
Federica, Il 25 Ottobre 2018 alle 13:54

Ragazze di Taranto e provincia, dove avete scelto il vostro abito? In particolare, avete commenti su Idea Sposa di Taranto, Marianna Cerimonia, Atelier Patrizia e Sposa bella di San Giorgio? Grazieeee...

Annamaria, venerdì 9-Nov-18 25
Simona
Presentiamoci con le foto che ci ritraggono con la ns dolce meta' 👫
Simona, Il 26 Ottobre 2018 alle 09:32

Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...

Teresa e Mattia, giovedì 1-Apr-21 175
Debora
Bomboniere profumate
Debora, Il 13 Ottobre 2018 alle 23:46

Salve a tutte... Vorrei sapere cosa ne pensate delle candele Yankee Candle come bomboniera, ovviamente che si abbinino sia ai l colori che ai fiori scelti nell'addobbo del risto e chiesa...

Marzia, domenica 14-Ott-18 18
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2019 - Taranto
♡𝓟𝓪𝓸𝓵𝓪, Il 15 Maggio 2018 alle 12:20

Ciao sposine mi chiamo Paola e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento convoliamo a nozze . Abbiamo scelto la chiesa beato nunzio sulprizio e la sala ricevimenti garden. E voi? 😊

♡𝓟𝓪𝓸𝓵𝓪, venerdì 28-Dic-18 14
Chiara
Viaggio di nozze in Giappone ad ottobre
Chiara, Il 3 Ottobre 2018 alle 09:45

Ciao ragazze, abbiamo iniziato a farci un'idea del viaggio di nozze.. pensavamo Giappone (2 settimane) + mare (1 settimana). Siamo stati in fiera e abbiamo parlato un pò con un operatore dell'agenzia...

Chiara, domenica 7-Ott-18 15
Sara
Da quanto stai organizzando il tuo matrimonio?
Sara, Il 17 Settembre 2018 alle 06:05

Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...

Alessandra, sabato 30-Nov-19 1.132
S
Siamo in ritardo secondo voi?
Stella, Il 8 Luglio 2018 alle 12:03

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo. Abbiamo già fatto il corso fidanzati per cui almeno per quello siamo tranquilli. Siamo appena andati a vivere insieme per cui...

Annamaria, giovedì 4-Ott-18 70
M
Sposa pugliese
Mimy, Il 23 Giugno 2017 alle 13:56

Chi come me è Pugliese ? E si sposa il 2020 ??

Letizia, lunedì 18-Mar-19 18
Cinzia
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2018 - Taranto
Cinzia, Il 26 Gennaio 2017 alle 23:23

Salve, ho visto che vi sposate lo stesso giorno mio 😍 State già organizzando?

Annamaria, giovedì 4-Ott-18 14
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.547
Annamaria
Suggerimenti Band
Annamaria, Il 4 Ottobre 2018 alle 12:31

Buongiorno sposine, stranamente io che nella mia vita ho chiaro tutto, sono ancora indecisa sulla band da ingaggiare. Abbiamo già prenotato location, fotografo, ho già trovato l'abito, chi si occuperà...

Sposa, giovedì 4-Ott-18 1 38
F
Sposi di Taranto - giugno 2019
Fabrizia, Il 3 Ottobre 2018 alle 21:13

Chi è di Taranto e si sposerà a Giugno, come me?

Francesca, giovedì 7-Mar-19 26
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Teresa e Mattia, domenica 9-Mag-21 4.463
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.467
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.639
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.697
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.711
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.765
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.998
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Silvia, venerdì 14-Mag-21 5.941