Taranto, Taranto · Da Novembre 2016
Dopo 7 anni insieme e 1 di convivenza, finalmente si compie il grande passo. Per la prima volta sarò dall'altro lato, visto il mio lavoro di truccatrice,... Visualizza altro
Dopo 7 anni insieme e 1 di convivenza, finalmente si compie il grande passo. Per la prima volta sarò dall'altro lato, visto il mio lavoro di truccatrice, ho sempre visto tutto dalla parte di chi ti coccola, consiglia e ti fa rilassare :P Invece adesso tocca a me!
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Buonasera sposine/i... mi rivolgo soprattutto agli sposini tarantini e della provincia... per caso sapete dirmi qualcosa sull'agenzia Vivere e viaggiare situata in viale Liguria a Taranto???...
Care spose chiedo il vostro aiuto. Abbiamo organizzato tutto, mancano solo gli allestimenti floreali. Ma non so proprio a chi rivolgermi...Purtroppo su questo vorrei risparmiare, ma i prezzi proposti...
Ma sono l unica che ama un matrimonio semplice? Non dico "trascurato", ma invece di dare importanza alla sostanza dare importanza alla forma. Noi ci sposiamo per il rito di per sé, la festa viene come...
Ragazze pugliesi, sono alla ricerca di una bomboniera particolare.. Esempio ceramica di Grottaglie o prodotto gastronomico ma non solo! Basta che sia un regalto fine ed elegante, sul bianco e adatto...
Buonasera sposine pugliesi.. ho bisogno del vostro aiuto.. conoscete negozi che vendono scarpe da sposa a Taranto e prov? Magari che non abbiano prezzi esagerati Grazie mille a tutte
Buonasera ragazze, mi consigliate un bravo fotografo di Taranto/Brindisi e provincia? Grazie in anticipo💕💕💕
Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...
Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...
Ciao ragazze!! Sabato prossimo ho appuntamento all'atelier di Francesca cellamare per cercare il mio abito da sposa 😍 Onestamente, io sono pazza di pronovias, ma della linea piuttosto del marchio in...
Ciao sposina chi di voi come me ha scelto Villa Reale per il ricevimento? Io mi sposo il 2/09/2019 voi?
Ragazze che band avete scelto per il vostro matrimonio?mi date qualche suggerimento ?😊
Ragazze di Taranto e provincia, dove avete scelto il vostro abito? In particolare, avete commenti su Idea Sposa di Taranto, Marianna Cerimonia, Atelier Patrizia e Sposa bella di San Giorgio? Grazieeee...
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...
Salve a tutte... Vorrei sapere cosa ne pensate delle candele Yankee Candle come bomboniera, ovviamente che si abbinino sia ai l colori che ai fiori scelti nell'addobbo del risto e chiesa...
Ciao sposine mi chiamo Paola e finalmente dopo 10 anni di fidanzamento convoliamo a nozze . Abbiamo scelto la chiesa beato nunzio sulprizio e la sala ricevimenti garden. E voi? 😊
Ciao ragazze, abbiamo iniziato a farci un'idea del viaggio di nozze.. pensavamo Giappone (2 settimane) + mare (1 settimana). Siamo stati in fiera e abbiamo parlato un pò con un operatore dell'agenzia...
Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo. Abbiamo già fatto il corso fidanzati per cui almeno per quello siamo tranquilli. Siamo appena andati a vivere insieme per cui...
Salve, ho visto che vi sposate lo stesso giorno mio 😍 State già organizzando?
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Buongiorno sposine, stranamente io che nella mia vita ho chiaro tutto, sono ancora indecisa sulla band da ingaggiare. Abbiamo già prenotato location, fotografo, ho già trovato l'abito, chi si occuperà...
Chi è di Taranto e si sposerà a Giugno, come me?
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Fotografi garanzie ANFM