Brescia, Brescia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22

Tensione a mille e non riesco a farmi passare il mal di stimaco d ansia help

Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...

Come sognate il look di fm? Mentre voi spose potete sbizzarrirvi con un'ampia scelta di gioielli per lo sposo la scelta cade sull'orologio. Quale tra questi modelli preferite per lui? A) Orologio...

Ciao belle! Continuiamo a parlare dello stile di fm ... per quel giorno vi piacerebbe con o senza barba? A) Sposo con barbaB) Sposo senza barba *** Continua con >> Il look dello sposo che...

Ciao spose! È il momento di pensare al look sposo : come lo sognate? Tra questi accessori quale vi piacerebbe indossasse? A) Bretelle B) Gilet *** Continua con >> Il look sposa che sognate - la...

Ora parliamo delle scarpe per il look dello sposo ! Quale scelta fareste per fm durante il grande giorno? A)B) *** Continua con >> Il look sposo che sognate - gli accessori

Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe

Come sognate il look di fm? Che stile vi piacerebbe per lui? Eccovi arrivate alla scelta della camicia perfetta per lui: A) Camicia sposo bianca B) Camicia sposo colorata *** Continua con >> Il...

Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...

Chi come voi è in preda alle ultime cose?Sistemazione dei tavoli e prove trucco acconciatura e così via... l'ultima prova dell'abito io la tengo gli ultimi tre giorni 😍

Ragazze topic rivolto a chi come me non andrà in ferie perché a settembre mi sposo , e ci faremo in viaggetto a novembre e non sono riuscita ad abbronzarmi ricorrero a due o tre docce solari chi è...

Ciao a tutte sposine..a -21 sto cominciando a confezionare le mie bomboniere..la confezione è molto semplice ma io le adoro!!!che ne dite?

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ragazze via il.2 dal mio contatore non.ci credo...voi?

E niente.... gente che non da' conferma nemmeno quando la chiami, invitati che iniziano con io non voglio sedere vicino a questo o quello, ospiti che sanno del tuo matrimonio da un anno, ma non...

Ciao a tutti sicuramente non si può sapere quale tempo ci sarà il mio grande giorno però ho una domanda da farvi ho un abito con scollo a cuore secondo voi per la sera dovrei usare qualcosa da mettere...

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...