Trento, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
54Dopo un anno di attesa sta arrivando il grande giorno anche per me...sono incredula, emozionata, felice, un po' ansiosa. Forse domani mi sveglierò da questo sogno e capiro' che è tutto reale. Volevo...
Ciao community l'estate è una stagione bellissima per convolare a nozze In quante siete a sposarvi ad agosto? Presentatevi e condividere qualche dettaglio delle vostre nozze! Spose di agosto 2018 ...
Eccoci qui!!❤️Thailandia spettacolare! Un po' di fotine del nostro viaggio 🦁
Ciao ragazze.. mi sposo tra meno di un mese ma la mia testimone non ha ancora un abito.. ieri abbiamo girato un po' di negozi ma niente.. non vuole spendere molto giustamente.. in un negozio dei...
Vi piace???? Come lo vedete con l'acconciatura? Lo vorrei mettere nel punto vuoto in alto
Salve a tutte bellissime sposine! Eccomi qui con la seconda parte degli activity book fai da me,stavolta sono quelli per i maschietti.Che ve ne pare? Se vi piacciono per quelle che me lo hanno chiesto...
Ragazze buonasera oggi sono andata a fare gli assaggi x il menu e nell' occasione mi hanno preparato il prototipo del centro tavola. Che ne dite? Chiaramente x quella sera e x i tavoli lo specchio e...
Ciao ragazze chi di voi ne soffre come me ? E se quel giorno si presenta come cavolo facciamo?
Quanto tempo prima i vostri futuri mariti hanno scelto il loro abito?
Finalmente dopo mille preventivi aver girato almeno 10 agenzie... Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!! Troppo felice!!! Thailandia arriviamo!!!!!
Consigli su quale meta scegliere?Siamo davvero in confusione perché non riusciamo a scegliere tra questi due splendidi posti..Abbiamo fatto dei preventivi in agenzia e a livello economico la...
Ciao ragazze.., ho deciso di fare o comprare dei gessetti come segnaposto. Ho trovato un laboratorio su Roma che me li farebbe a 0,50€ a pezzo... sono di circa 5,5cm... sono indecisa però se...
Ciao sposine ! chi come me farà la luna di miele in agosto ??? avete già prenotato ? dove andrete di bello? e a quanti soldini?😊
Sposine belle ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sto facendo i segnaposto con i gessetti e i nastrini ma ogni volta che tento di incollare il gessetto ai nastrini con la colla a caldo....niente....non si...
Ragazze chi di voi partirà per la Thailandia ?Noi faremo Bangock/Phuket Partiremo il 15 settembre !☺️☺️☺️☺️
Abbiamo scelto la thailandia!!! Dopo 4 mesi d parlare d new york e messico, ieri m è venuta l angoscia al pensiero d dover bloccare i voli per new york...e cosi parlandone cn il mio fm e l agenzia d...
Ciao a tutte! Oggi a -6 mesi abbiamo prenotato i voli (andata e ritorno) del nostro viaggio di nozze:destinazione Thailandia! Andremo dal 29 luglio al 19 agosto. Abbiamo pensato di organizzarcelo da...
Sposine cosa vi hanno consigliato ?
Secondo voi come portariso possono andare? P.s sono solo delle idee iniziali perché non ho ancora scelto o preso nulla... naturalmente poi inserirò il nastro dal colore predominante che credo sarà...
Ciao ragazze, argomento scarpe, per me che ho piede piccino super problematico per la misura . Comunque è un po' che mi sta balenando l idea di indossarle colorate...nello specifico del colore rosso...
Buongiorno ragazze, ci siamo fatti fare diversi preventivi per la Thaiandia, quello che ci convince di più comprende tour della Thailandia dal 28 giugno al 4 luglio, dal 4 luglio al 10 luglio resort...
Buonasera sposine,Vorrei fare delle piccole wedding bags per i bimbi con giochini e sorpresine varie ma al posto del solito album da colorare vorrei inserire un activity book.Il problema che si...
Ciao a tutti. Noi ci sposeremo ad agosto e volevano partire subito per il viaggio di nozze. Pensavamo ad una crociera ai Caraibi. Ma alcuni la sconsigliano per via del tempo. Consigli a riguardo....
Ciao sposine! Stamattina incurante del gelo e della neve sono andata alla ricerca delle scarpe...ed eccole qua! Io le amo! Voi che ne dite? Premetto che in foto non rendono!
Carissime Sposine, Lo so che a molte sembrerà una scelta folle,ma fin da subito avevo deciso che le mie carpe sarebbero state colorate! In particolare viola, il mio colore preferito, nonché il colore...
Ciao a tutti! Ieri sera ho ordinato dei gessetti profumati su ebay, é la prima volta che ordino da ebay e spero vada tutto bene.... comunque l'idea é quella di dare un tocco di colore al tavolo che...
Quale di questi due bouchet preferite?
Ragazze ecco la mia scelta per il bouquet.. e anche i fiori dell allestimento saranno in linea con questi... rose e calle rosse e bianche.. io lo trovo molto elegante.. il bouquet per la chiesa sarà...
Come lo vorresti trovare quel giorno all'altare che ti aspetta?1. sposo shabby2. sposo classico3. sposo damascato4. sposo in
Fotografi garanzie ANFM