Grandate, Como · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
9Purtroppo da un anno e mezzo circa soffro di caduta dei capelli tanto da avere una chiazza grossa vuota dietro la nuca,sono andata da um dermatologo e mi ha prescritto cortisone a siringhe che da...
Ragazze scusate ma vorrei sapere chi fra voi ha una cucina moderna e X il lavello e il piano cottura al posto dell acciaio ha qualche alternativa...io mi rifiuto di prendere una cucina in acciaio xke...
Buongiorno sposine..in questi giorni abbiamo iniziato a vedere per i mobili..e mi è sorto un dubbio sulla lavastoviglie..di quanti coperti devo prenderla? Perché mi hanno detto che ce ne sono tante ma...
Buonasera sposine, io e fm abbiamo cominciato a girare per farci un'idea sulla cucina. Abbiamo visto in due negozi diversi due cucine che ci piacciono. Una è Lube (mod. Georgia) l'altra Astra (mi...
Care sposine , dopo le foto della nostra cucina che ho già pubblicato tra le mie foto, oggi è arrivata la nuova vetrinetta e abbiamo così completato il nostro salotto open space con la cucina... spero...
Ragazze qualcuno di voi ha realizzato a casa parapetti in vetro tipo questo in foto? sapete su che prezzi si aggirino, vorrei capire se sono costosi o meno infatti credo che fm andrà a richiedere...
Ebbene si entro metà settimana ci finiscono di posare le piastrelle, poi attendiamo il parquettista e finalmente il pittore poi possiamo pulire e tornare a casa nostra!!!! Spero per il ponte...
Buonasera forumine! Io e fm stiamo impazzendo nel trovare una camera da letto in stile provenzale rapporto qualità prezzo ma ancora non riesco a trovare un'azienda adatta a noi amo tantissimo lo stile...
Ciao a tutte... ogni anno in questa stagione mi si ripropone un dilemma: perché non ho l'asciugatrice? ;-) La risposta è che vorrei evitare di spendere in vista del matrimonio, potrei metterla in...
Fotografi garanzie ANFM