Casalvecchio di Puglia, Foggia · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Ci siamo sposati il 16/09/17 e solo oggi ho pace Ahahah...che dire, giornata davvero indimenticabile!!! Mesi e mesi ad organizzare e la giornata è volata. Ci siamo divertiti tutti, cibo, personale...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...
Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅
Che emozione scrivere in questo gruppo! Eh sì, sono moglie da poco più di una settimana! La nostra giornata è stata veramente perfetta: un po' ventosa ma con un sole e un cielo stupendi! In fondo,...
Ciao bellissime, sono indecisa tra queste 2 scarpe per il gran giorno ho scelto questi 2 modelli perché le voglio semplici. Mi trovo comoda con tutti e due ma come modello non so quale scegliere....
Ciao ragazze! Se qualcuna ha seguito il mio vecchio post dove ero molto indecisa sul modello alla fine hanno vinto loro e sono davvero molto felice ! Vi piacciono?
Cosa ne pensate?se foste i miei invitati vi piacerebbe riceverla?
Ciao ragazze..Che ne pensate si queste ciabatte x la preparazione? Le ho trovate su aliexpress..
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Buongiorno sposine,mi sposo il 29 giugno a Civitavecchia e nn ho ancora trovato il fioraio....Vorrei sapere da chi è più esperta e magari sposa nel mio periodo quali sono i fiori di giugno/luglio, il...
Ecco ragazze, vi mostro la mia cucina (io l'adoro).. il mio FM si è divertito a fare foto
Ciao a tutte! Sono di Barcellona (Spagna) e abito in Italia da due anni soltanto. Resido in Agrate Brianza e non conosco dei negozzi di complementi da sposa. Sono alla ricerca di scarpe da sposa...
Ma è mai possibile che nn è possibile trovare un abito che costi meno di 2000 euro?oggi terzo atelier..c'era un Nicole collezione colet prezzo 2500 A parte il prezzo alto fino ad ora in ogni atelier...
Buonasera neo spose e future spose!! Sono arrivate finalmente le foto ufficiali del nostro matrimonio! Ve ne lascio qualcuna In bocca al lupo a tutte! Un bacio e gotetevi la giornata! Ps: non vi...
Ragazze ho un dubbio se decorarli o meno, sinceramente io li preferisco tutti bianchi però sto valutando anche l'altra opzione. Secondo voi?
Non è bellissimo? Un po' difficile da trovare una cosa così particolare
Salve futuri sposi 🤗Questa sera insieme al mio fm abbiamo finito di realizzare i ventaglicosa ne pensate? Secondo me sono semplici, ed eleganti.
Ciao ragazze, chi di voi ha confezionato le bomboniere? Su che sito avete acquistato fiori, nastrini e confetti? Possibilmente economici. Grazie mille..
Su quale di queste bomboniera cadrebbe la vostra scelta??
Ciao sposine!! Riscrivo il messaggio perché ieri non sono riuscita a caricare le foto. Quale bomboniera vi piace di più??? La prima è una casetta portacandele e essenze, la seconda una zuccheriera, la...
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà ad Agosto.. come tema abbiamo pensato il vino 🍇. Che colore mi consigliate?? Grazieee in anticipo 😉
Ciao ragazze, tema matrimonio vino!! 🍇Che colore posso scegliere?? A me piacerebbe fuxia...Cosa ne pensate?
Siamo ancora in alto mare , niente di prenotato ma tanti preventivi troppo alti X le nostre tasche. Ad alcuni abbiamo chiesto il venerdì invece del sabato cambiando con molto dispiacere la data...
Ciao ragazze,Mi serve un vostro consiglio!Ho provato questi due orecchini di Swarowski per il grande giorno...Premettendo che non metterò collana, e i miei capelli saranno raccolti di lato in una...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Ragazze un consiglio / idee sulle bomboniere tema cantina? 🍇🍇🍇 Grazieee
Ciao ragazze, sapete dirmi in cosa consiste il prematrimoniale? Grazie
Ciao ragazze,nel weekend io ed il mio ragazzo stiamo provando a creare un tavolinetto da salotto con cassette di legno e un ipotetico vetro al di sopra. Non sappiamo ancora se lo useremo in casa o nel...
Fotografi garanzie ANFM