Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Ciao spose, a che punto siete con la checklist delle vostre nozze? Una delle prime cose da decidere è il tema! Lo avete già scelto? Sì o no? *** Continua con >> Checklist: Location e catering! ...

Ragazze che giornata perfetta, magica, meravigliosa...mi sentivo dentro un sogno....Auguro a tutte la stessa magia ❤️

Buongiorno a tutte. Oggi la mia attenzione si é concrentrata su uno dei dettagli che ha predo sempre piu piede sugli abiti da sposa tanto da diventare un vero e proprio marchio di fabbrica di alcuni...

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Ciao belle, quale sfumatura di bianco avrà il vostro matrimonio? Scgeliete la confettata che più vi piace: 1. 2, 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Il menù di nozze

Ciao sposine , se vi dico nozze voi a che colore pensate? Ma al BIANCO ovviamente! Partecipando al test della settimana scoprirete se siete delle spose 50 sfumature di white Scegliete le fedi che...

Ciao ragazze, pensando alle sfumature di white per il vostro matrimonio, quale manicure vorreste per le nozze? 1) French Manicure 2) Total white 3) Babyboomer 4) French con forma a mandorla Continua...

Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni"...

Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet

Buongiorno principesse! Come ogni lunedì vi proponiamo il nostro test! Rispondete alla prima domanda scegliendo l'abito dei vostri sogni! 1) Pronovias 2) Anna Campbel 3) Julien Mattion 4) Galia Lahav...

Ciao a tutte, volevo chiedervi se è capitato anche a voi che il ciclo dai conti fatti arriverebbe il giorno del matrimonio..... il mio ginecologo per evitare questo fastidio mi ha prescritto il...

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Ciao sposine.. è un post stupido ma voglio condividere con voi il mio stato d'animo..dire che sono emozionata e stra presa bene è sire poco. a meno di un mese dalla proposta ho: già scelto i colori,...

Secondo voi per il primo ballo qual è piu bella come canzone?? elisa dancing o one republic let's hurt tonight

Ciaoooo che bella data

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Ciao ragazze avevo già fatto un altro portafedi (empre con il cuore in legno, ma bianco) e l avevo anche condiviso con voi, ma ho notato che si abinava poco al colore che abbiamo scelto per il nostro...

Eccoliiiii!!!! I due bouquet per quel giorno!!! Il primo è quello che avrò a casa x le foto e che una volta arrivata in chiesa, darò a mia suocera x ricevere l'altro che mi darà fm.Non saranno però...

Buongiorno a tutte spose del 2019!! Ieri ho bloccato il fotografo, sabato forse la location e oggi vado a vedere per un catering! Quante pazze come me hanno già prenotato qualcosa?

Ciao a tutte! A -4 dal fatidico giorno ho questo enorme problema da risolvere.. porto da sempre gli occhiali e per l'occasione ho comprato anche una montatura nuova carina da poter mettere, la mia...

Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...

Ciao sposine, come spesso accade parlo del mio argomento preferito: gli abiti da sposa Oggi vorrei chiedervi quale scollatura preferite tra queste. Come potete notare hanno una profondita' diversa... ...

Buon giorno sposine!!! Mi sono imbattuta in questo fantastico sito che si chiama Martha's Cottage...ha un sacco di cose per il matrimonio...dalle bomboniere agli accessori e alle decorazioni! Qui ho...

Ciao ragazze, tra qualche giorno faremo la nostra promessa e saremo solo noi due. E' anomalo secondo voi non festeggiare? Leggo di cene, fiori, festeggiamenti vari con testimoni e parenti e...

Ciaoooo sposine, per chi aveva letto il mio precedente topic, domenica scorsa ci siamo sposati... una roba pazzesca e fantastica. Sono qui sul divano a ripensare a quel giorno, e a quanto vorrei...

Ciao ragazze che ne pensate delle mie bomboniere? Tutto il tema della cerimonia sarà ricreato con lanterne visto che danno un atmosfera di caldo nel mese di dicembre