Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Ciao a tutti! Come tanti altri italiani a casa ho sempre usato la moka per fare il caffè, ma da quando ho iniziato a lavorare e devo uscire presto la mattina mi sembra che non mi faccia più effetto,...
Buongiorno mie belle sposine! Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice...
Matrimonio Sharon, vi è piaciuta? io la trovo molto bella, e il vestito le donava molto. foto 1 foto 2 foto 3 foto 4
Buongiorno. Oggi vi propongo le foto del matrimonio di Federica Panicucci, nota presentatrice tv. Si e' sposata con Mario Fargetta, da cui purtroppo si e' separata. Che ne dite del look?
Ciao a tutte, ke ne pensate del matrimonio di martina stella? io la trovo bellissima!! martina stella martina stella martina stella martina stella martina stella
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Ragazze stasera ho la prova menù chi già l'ha fatta sono assaggi o ti fanno proprio mangiare Tt quelle cose?
Salve....qualcuno saprebbe indicarmi qualcuno che faccia uno spettacolo inaspettato a meta'cerimonia...che non sia pero violino..bolle o fuoco...gia visti...tra le zone vicino la calabria...se e'in...
Finalmente ho trovato le scarpe per la preparazione. Avrei preferito le classiche pantofole da sposa ma non sono riuscita a trovarle. Cosa ne pensate? E voi quali scarpe indosserete?
Ciao a tutte! la ogni giorno si avvicina e le cosa alle quali pensare sono tante. Con il mio compagno abbiamo parlato di come arredare la cucina.. io preferirei uno stile etnico e lui uno...
Ciao a tutte! Per questo evento speciale io e il mio futuro compagno vorremmo trovare una gioielleria per le fedi.. abbiamo fatto un giro su google ma senza grandi risultati. Prima di decidere a caso...
E la mia "prescelta" ha detto di sììì! ^^ Me feliceeeee! ^^
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
È arrivato anche per me il momento di iniziare a portar via qualcosa da casa dei miei genitori alla mia futura casa! Non pensavo ragazze, ma ho iniziato a piangere insieme alla mia mammina! Un nodo mi...
Sposine buongiorno alle 12:00 andremo in comune X la promessa già sono emozionata ☺️☺️ Non vedo l ora ❤
Salve spose stupendeio ho pensato di scegliere x il mio matrimonio il fiore della curcuma...... cosa ne pensate? Qualcun altra lo ha scelto?
Ragazze scusate ma non so perché nell'altro topic non mi ha caricato le due foto insieme..comunque qui si vede meglio il trucco..per quanto riguarda la mia pelle grassa farò un trattamento con due...
Cosa ne pensate della crociera per il viaggio di nozze?
Salve ragazze, mi sposo il 1 luglio 2017, con rito religioso, mi è venuto un dubbio le pubblicazioni in comune quando tempo prima vanno fatte?? Ho tel in comune stamani ma non sono stati molto chiari,...
Diamo uno sguardo ad alcune di quelle che saranno le tendenze 2017 dell'abito da sposa. Primo trend fondamentale sarà ilritorno delle maniche, proposte soprattutto lunghe ed in pizzo. Sembra che le...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ciao ragazzeeee come leggete dal mio post sono veramente disperata e troppo giù .... vi spiego ... qualche mese fa con il mio fidanzato abbiam deciso per una location che piaceva ad entrambi ed...
Ragazze! Prima prova trucco.... A parte il viso pallido, che mi dite? PS: non fate caso ai capelli... Non li avevo ancora fatti.Vi allego anche la prova capelli. Bacione!
Che freddooooo! Noi ci sposeremo in Comune a Siena alle 11:00. Voi?
Buongiorno Sposineeeeee?Quanto tempo prima va fatta la prova trucco e capelli?! Grazieeeee
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Fotografi garanzie ANFM