Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Genova, Genova · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2017

2432giorni 20hh
Rita
Scarpe.... chi come me non farà il cambio?
Rita, Il 24 Aprile 2017 alle 16:37

Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito,...

Majo, martedì 20-Giu-17 176
Ambra
Palloncini led
Ambra, Il 21 Aprile 2017 alle 07:36

Cosa ne pensate dei palloncini a led? L'idea non l'abbiamo mai presa in considerazione ma dopo averli visti durante il matrimonio di un collega, li abbiamo rivalutati! Abbiamo chiesto alla location e...

Alessandra, giovedì 29-Mar-18 28
F
Domani mi sposo... voglio ringraziarvi tutte!
Fre81, Il 9 Giugno 2017 alle 10:08

Volevo ringraziare tutte dei consigli e delle dritte che mi avete dato, saluto e faccio gli in bocca al lupo a tutte le ragazze che domani come me si sposano! Ragazze... godetevi tutti i...

Laura, sabato 10-Giu-17 28
Valentina
Prova unghie
Valentina, Il 23 Aprile 2017 alle 17:08

Eccole qui 😍❤ si mi piacciono e le farò così! Buona domenica sposine

Claudia, lunedì 8-Mag-17 114
Ursula
Vestiti damigelle
Ursula, Il 13 Aprile 2017 alle 14:45

troppo color carne? troppo semplice? paillettes? Ciao ragazze! Sono in crisi e non so quale abito per le damigelle acquistare. Il colore del tema è il rosa, quindi volevamo restare su quelle tonalità....

Giulia, domenica 16-Apr-17 28
Ilaria
Abito cognata
Ilaria, Il 8 Aprile 2017 alle 18:33

Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...

Eleonora, domenica 9-Lug-17 346
Florinda
A -8mesi partecipazioniiii!!!
Florinda, Il 7 Aprile 2017 alle 13:45

A-8mesi ecco le nostre splendide partecipazioni natalizie!😍😍😍😍😍che emozione!!!

Valentina, venerdì 7-Apr-17 14
L
Video si video no?
Laura, Il 7 Aprile 2017 alle 11:47

Ciao ragazze! allora stiamo valutando vari fotografi.. e anche se fare il video o no.. qualcuna di voi ha scelto di non farlo? qualcuna di voi si è pentita di non averlo fatto? Inoltre per il...

Rosanna, venerdì 7-Apr-17 28
Emma
La location dei miei sogni...dubbio distanza
Emma, Il 7 Aprile 2017 alle 12:03

Ragazze ho trovato una location meravigliosa, incantevole! Davvero romantica, elegante, raffinata...la dimensione è perfetta (non ho molti invitati quindi una troppo grande sarebbe fuori luogo, ma è...

Valy, lunedì 5-Giu-17 41
Sara
Australia fai da te?
Sara, Il 7 Aprile 2017 alle 12:21

Ciao a tutte... forse avrò fatto già tre post sul viaggio di nozze ma siamo davvero indecisi... Adesso pensavamo ad un 15/20 giorni in Australia + fiji a settembre... In agenzia i costi sono...

Sara, venerdì 7-Apr-17 9
Claudia
Che giorno vi sposate??
Claudia, Il 5 Aprile 2017 alle 14:58

In che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!

Stella, venerdì 7-Apr-17 173
S
Abito invitata: un parere per favore
Sole, Il 7 Aprile 2017 alle 10:53

Mia madre ha provato questo: e le sta molto bene. È la zia dello sposo.. voi cosa ne pensate

Fil58.17, mercoledì 19-Apr-17 63
M
Aiuto scarpe!
Mariella, Il 7 Aprile 2017 alle 12:38

Ciao a tutte...la scelta delle scarpe si sta rivelando molto più ardua rispetto al vestito😓...mi sono rivolta ad un negozio che produce scarpe su misura, ho scelto questo modello, solo che il pizzo...

Chiara, lunedì 17-Apr-17 21
Sara
Vaccinazioni thailandia
Sara, Il 7 Aprile 2017 alle 11:26

Ragazze buongiorno! Chi di voi è stata in Thailandia? Che vaccinazioni avete fatto? So che non ci sono le obbligatorie, ma alcune consigliate...noi faremo il tour del nord e mare a koh samui!

Sara, giovedì 13-Apr-17 35
Angela
Sono arrabbiata - problemi catering
Angela, Il 7 Aprile 2017 alle 12:20

Ragazze sono infuriata! mi scrive oggi il catering, per dirmi che dovevo dare conferma per la cena di degustazione, e leggo che è a pagamento, mi chiedono ben 60€ a coperto, e già questa cosa mi fa...

Angela, sabato 8-Apr-17 63
Miriam👰
Dubbio su persone invitate...
Miriam👰, Il 7 Aprile 2017 alle 11:42

Ciao ragazze...Mi trovo in fortissimo dubbio, chissà che possiate aiutarmi a schiarirmi le idee...C'è una famiglia che conosco da quando sono nata, amici di famiglia, facciamo parte dello stesso...

Miriam👰, venerdì 7-Apr-17 80
C
Biglietto lista nozze
Chiara, Il 8 Marzo 2017 alle 13:59

Buongiorno care e tanti auguri a tutte queste splendide donne Oggi, come sempre ho bisogno dei vostri pareri sinceri Io e fm abbiamo aperto la lista nozze in agenzia di viaggio Il sito preposto alla...

Chiara, mercoledì 8-Ago-18 88
Mary Magda
-99 cosa manca da fare?
Mary Magda, Il 6 Aprile 2017 alle 09:36

Mi sono iscritta al dito che il countdown segnava circa - 650 giorni.. E Oggi sono a - 99. Mi aiutate a valutare cosa manca? Abito prenotato Scarpe preseGioielli presi Giarrettiera presa Trucco...

Mary Magda, venerdì 7-Apr-17 8
C
Libretto messa
Cristina, Il 6 Aprile 2017 alle 20:22

Ed eccolo finalmente; con disegno personalizzato realizzato a mano dalla mia testimone 😀 Devo ancora decidere se mettere il nastro bianco o questo rosa, forse è un po' da prima comunione il rosa ...

Cristina, martedì 11-Apr-17 19
Floreana
Acconciatura capelli sciolti o alzati ??
Floreana, Il 7 Aprile 2017 alle 10:51

Io ho scelto questi

Floreana, venerdì 7-Apr-17 28
Angela
La mia prima prova trucco *.* ke ne pensate?
Angela, Il 7 Aprile 2017 alle 11:48

Ragazze sabato scorso ho fatto la mia prima prova trucco ma non ho avuto tempo x aprire un topic e inserire le foto! Cmq ne ho approfittato dato che abbiamo fatto anke la prova menù che ne pensate? Io...

Claudia, lunedì 10-Apr-17 88
Stefania
Abito da sposo fm
Stefania, Il 7 Aprile 2017 alle 10:18

Quanto tempo prima i vostri futuri mariti hanno scelto il loro abito?

Valentina, sabato 8-Apr-17 36
Matilde
Acconciatura
Matilde, Il 3 Aprile 2017 alle 22:18

Ciao sposine!!dopo tante acconciature questa e quella che piu mi piace,che dite??se vedere il mio abito ci sta bene ??ovviamente verra meglio al matrimonio ora è uno schizzo

Martina, venerdì 7-Apr-17 14
M
Fedi pronte!!!!
Marzia, Il 6 Aprile 2017 alle 08:08

Che emozione!!! A meno di due mesi dal matrimonio l'orago ci ha chiamato che le nostre fedi sono pronte!!! Che emozione!!!! Adesso sono curiosa di vedere la frase che abbiamo deciso di incidere... un...

Rosalba, venerdì 14-Apr-17 109
M
Acconciatura quale tra le due?
Marzia, Il 7 Aprile 2017 alle 09:52

Ciao Sposine!!! Mi consigliate quale tra le due mi sta meglio? A me piace di più la coda bassa perché quella di lato dalla parte "tirata" non mi convince....

Marzia, sabato 8-Apr-17 78
S
Crisi addio al celibato di fm
Simo, Il 6 Aprile 2017 alle 14:47

Ciao ragazze! Sono triste e amareggiata! Il mio fm mi ha appena detto i giorni del suo addio al celibato che gli organizzeranno gli amici fuori italia 15 giorni prima del mateimonio! Lui ovviamente...

Sabrina, venerdì 7-Apr-17 44
Arianna
Mi consigliate per l'acconciatura?
Arianna, Il 1 Aprile 2017 alle 14:26

Buongiorno ragazze! Al momento l'acconciatura è il mio cruccio e vorrei avere dei pareri da voi. Vi faccio vedere il mio abito e alcune acconciature che ho selezionato. Ero partita con l'idea del...

Vale, venerdì 7-Apr-17 29
Mary
Cuori,cuori e cuori!❤
Mary, Il 6 Aprile 2017 alle 10:57

Salve sposini e sposini! 😊Questi sono i segnaposti realizzati da mia sorella per il mio matrimonio.Che ne dite?!

Mary, venerdì 7-Apr-17 55
G
Sos chiesa!!
Giulia, Il 5 Aprile 2017 alle 00:36

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Abbiamo recentemente scoperto che per un'incomprensione con il prete, la chiesa che noi credevamo prenotata è stata in realtà data ad altri sposi. Si...

Valentina, lunedì 8-Gen-18 7
Ambra
Prova trucco parrucco vi piace?
Ambra, Il 6 Aprile 2017 alle 22:51

Ciao ragazze mi spsoo a giugno e qst è la prova trucco e parrucco ke ho fatto oggi vi piace?

Elena, domenica 16-Apr-17 102
Sara
Tableau mariage
Sara, Il 7 Aprile 2017 alle 00:21

Ciao ragazze... Che ne pensate di questo tableau mariage??? Per me è fantastico solo che ho paura che sia un Po troppo scontato e già rivisto...Voi che mi dite????♡♡♡

Mary, domenica 16-Apr-17 36
Simona
Rossetto
Simona, Il 6 Aprile 2017 alle 21:43

Ciao sposine, cosa ne pensate del rossetto rosso il giorno del matrimonio? Ho fatto una prova trucco con un bel rosso acceso e mi piaceva tantissimo ma non vorrei che fosse troppo

Veronica, venerdì 7-Apr-17 47

Gruppi generali

Ispirazione