Favara, Agrigento · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
22Ragazze ciao! Abbiamo in comune -570 giorni!! Ci sposiamo tutte le stesso giorno ? Da che parte della Sicilia state?
Ragazze urge vostro consiglio/parere sulle mie scarpe......... premetto che l'abito e' bianco.......io ho già acquistato le scarpe della prima foto..... ma ora ho trovato queste.......(seconda foto) e...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ovviamente manca ancora il materasso
Finalmente!!!! Manca soltanto un mobiletto di ingresso e poi siamo al completo! Ovviamente mancano gli accessori del bagno, attaccapanni e tutte le ultime modifiche, anche le porte!!! Ma a prescindere...
Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi?? ...
Buonasera ragazze anche se per me non lo è. Questo mese è da dimenticare assolutamente. Lo so che non c'entra ma in questi mesi dovrei esser felice per i preparativi quasi finiti del matrimonio ed...
Ciao sposine,non se qualcuna di voi si ricorda ,anche essendo abbastanza in anticipo ho prenotato 10 gg fa la mia prima prova trucco su metà volto,per conoscere la truccatrice e rendermi conto...
Ciao ragazze avete scelto mattina o pomeriggio per la vostra cerimonia nuziale. Io mi sposerò in tarda mattinata, 20 maggio, all aperto, sperando che il tempo sia bello. E voi? Ditemi a vostra.
Sposine sono emozionata assai 😍 Sabato inizieremo anche noi il Corso Prematrimoniale ❤️❤️❤️ Il tempo vola e l'emozione cresce sempre di più
Premetto che io adoro le peonie e sposandomi a giugno siamo proprio nella stagione giusta.....ecco io il mio bouquet lo voglio esattamente come questo!!!!!' Vi piace?????😍
Fotografi garanzie ANFM