Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Sto in ansia, o meglio alterno xke cerco di non pensarci ma adesso è veramente impossibile. Sembra manchi sempre qualcosa😅
Ebbene si, ci siamo! E il mio momento e non so come ci sono arrivata... sembrava un’infinità Quest’anno e invece è volato via...sono emozionata felice e innamorata!! E voi?? Sposine del 27 Aprile!? In...
Ciao ragazze chi sì sposa ad aprile? e a che punto siete?
Oggi mancano esattamente 100 giorni al nostro giorno e sono felicissima...questi mesi sono volati ma questi ultimi credo saranno davvero emozionanti ❤️ Voi a che punto siete sposine? Oggi avro la...
Buongiorno a tutte! A -9 vi mostro i miei fai da te! ☺ In ordine di apparizione: partecipazioni, libretti messa, portafedi, tableau (da completare), segnaposto (Con sacchettino di confetti che in foto...
Ragazze, mancano poco più di sette mesi al grande giorno e ancora ho prenotato solo chiesa e ristorante. Per il tema del matrimonio ho pensato di seguire una linea molto romantica basata su cuori e...
Ragazze buonasera, vedendo questo tempo che non ci ha fatto passare una bella estate non lo temete per il vostro grande giorno? Io mi sposo a fine aprile e se penso al meteo mi agito un po' noi...
Chi di voi è già andata e ha trovato l abitooo io andrò il 9
Domani abbiamo l’appuntamento con il nostro parroco e ancora siamo indecisi sulla data delle nostre nozze. Entrambe le date che ci danzano in testa sono significative. 1 giugno, ci e venuta di getto,...
Chi di Voi ha ricevuto l'anello di fidanzamento giallo? Ecco tre idee: Anello di fidanzamento classico con la fede in oro giallo, e anelli che presentano...il diamante giallo! Quale preferite?
Buonasera ragazze, oggi pomeriggio, dopo aver pensato parecchio in quale chiesa volessimo celebrare il matrimonio, finalmente abbiamo bloccato la data.. Ma il prete mi ha detto che la mia idea di...
Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...
Buongiorno brides, il mio ultimo topic da fidanzata, OGGI divento Moglie, la sua 😍 Il countdown è finalmente finito! Faccio un grande in bocca al lupo per i preparativi a tutte voi e ringrazio...
Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...
Ciao sposine! Chi si sposerà a maggio o si è sposata a maggio?Ho una paura tremenda che il tempo non sia buono o che faccia freddo! Tutti mi dicono che maggio non è un buon mese per sposarsi. Io...
Pronte per scegliere il colore di nozze primaverili più adatto? Ecco le mie opzioni. Quale votereste tra i due? A Colore di nozzeB Colore di nozze Prossimo topic >> Vota le tue partecipazioni...
Ciao bellissimi, la primavera è arrivata ed è il momento di pensare a tutti i matrimoni primaverili... che tema scegliereste per un matrimonio in primavera? A o B? 🌼 🔸 A. C'era una volta 🔸 B. Flower...
E stamattina ho preso questo mappamondo, pensavo di metterlo sul tavolo accanto al guest book, il nostro tema è il viaggio
Ragazzi il tempo scorre,ci sposiamo il 15 GIUGNO 2019 Quanto manca a voi?quando vi sposerete??
Dopo i bellissimi bracciali arrivano i vestiti al momento L 'ho fatto vedere a due che L 'hanno misurato gli sta bene e a me piace tanto 😍😍😍voi che ne pensate ? Dalla foto sembra più scuro , è rosa...
Ciao a tutte sposinee e da un po' che vi leggo però non ho mai aperto un topic..Mi sposerò il 27 aprile 2019..premetto che ancora non abbiamo bloccato nulla, stiamo cominciando a girare per la...
Buona Sera Sposineee, ho un dubbio grandissimo 😔 il prossimo anno mi sposo e come data, io e il mio fm, abbiamo deciso 8 aprile, di lunedì 🎉🎉🎉😍😍😍... ma ahimè Pasqua è il 21 aprile😅.. mia madre,...
Ecco ragazze vi mostro l'abito provato da una delle ragazze... anche se le sta grande ... questa è una 42 ... lei porta la 38 .. quindi tocca apportare un po' di modifiche .. però le piace tanto...
Ragazze mi sposo il 15 giugno 2019 quindi l'anno prossimo e la cosa che mi fa rabbia e che ci sono parenti che appena nomino il matrimonio spuntano dicendo che ancora c'è un altro anno e mezzo mi...
Fotografi garanzie ANFM